Il Movimento 5 stelle Con politici degni di questo sarei anche d'accordo, ma con sta gentaglia la vedo dura. (Caxxo a rileggermi parlo come un democristiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
Il Movimento 5 stelle Si possono avere opinioni discordanti su Napolitano, ma nessuno potrà mai sapere come sarebbero andare le cose senza di lui. Sbagli, devo cuocersi nel loro brodo, solo in questo modo il popolo insorgerà.
[MENTION=204]Infinity[/MENTION] forse eri distratto oppure non hai letto bene tra le righe di alcuni interventi, altrimenti saresti intervenuto, tenuto conto della tua seguente affermazione: "purchè esse siano esposte nel rispetto dell'altrui persona". Io le accetto le critiche e ci mancherebbe non ho mica la verità in tasca: probabilmente invece altri utenti del forum pensano di averla e non le accettano le critiche, tutto qua.
Il Movimento 5 stelle Si, se opporsi ad una "supplenza" forzata del capo dello stato porta a scelte rinascimentali, io sto con Sergio.
...ma quando mai il popolino italiano riuscirà a insorgere, se il massimo di ribellione che riesce ad esprimere è votare, nascosti nella cabina elettorale, il comico genovese: su dai cerchiamo di essere seri, direbbe il crozza-viperetta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non parliamo poi dei valorosi che si astengono proprio dall'andare a votare...
I sostenitori del movimento 5 stelle hanno fallito, quasto è un dato di fatto, per loro avremmo dovuto avere La Gabanelli al Quirinale e Gino Strada a pazzo Chigi. E qualcuno non mi venga a dire che erano solo il 23.000 a votare le quirinarie, perché se non si è d'accordo con certe scelte lo si fa presente.
..due cose però le hanno fatte bene: hanno restituito i soldi (stando in panchina vorrei anche vedere) e hanno anche agevolato la caduta di bersani & c spianando di fatto la strada al renzie nazionale. Proprio bravi: queste due cose le hanno realizzate quasi alla perfezione, Lei non trova ???
...preferirei i sottosegretari che Lei ha in firma: TROPPO carini !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una cosa del genere, per saperlo dovremmo chiedere ai sostenitori del movimento quale sarebbero stati i papabile per le "ministraline" Comunque, a questo punto della storia, mi ritengo più innovatore io del Grillo per antonomasia ps ti devo citare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ne abbiamo già disquisito in merito , è ora di guardare avanti cercando un nuovo insetto politico che possa catalizzare il consenso del popolo. Però abbia capito che il citato non era lei ::
Il Movimento 5 stelle Domanda che mi hai già fatto, ed alla quale ho già risposto. Sei bravo a cercare vecchi post, attivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle Credevo che il natale ti rendesse più buono, invece noto che l'arco è sempre sulla tua spalla.
Il Movimento 5 stelle Amico caro (cit. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) mi sembrava scherzoso il tuo post, e mi don regolato di conseguenza con la risposta. In caso contrario avresti ben sentito la punta della freccia trapassarti il costato (cit. ). Ps: ultimamente voi adepti del buffone fiorentino sembrate piu' suscettibili di quanto lo sono i grillini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
E comunque, il vero innovatore innovatore è colui che sa capire e condannare gli errori del suo mentore, io l'ho fatto tu no