Io ho sempre "visto" come un buon potenziale Presidente della Repubblica questa persona : http://it.wikipedia.org/wiki/Gustavo_Zagrebelsky Ovviamente non è stato nemmeno preso in considerazione. Forse è troppo al di sopra delle parti o forse sa "troppo" di Costituzione...
Il Movimento 5 stelle Ciao Blue, in realtà il suo fu' un altro dei nomi fuori dalla politica fatto dal M5S nel 2013, che che ne dica qualche bontempone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle Oltre al motto "uno vale uno" è ventura meno anche la memoria http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/23/m5s-quirinarie-risultati-5796-voti-per-gabanelli-4677-per-rodota/572730/
Il Movimento 5 stelle Si, ma il vostro popolo voleva eleggere presidente della repubblica la conduttrice Gabanelli.
Quoto per Zagrebelsky. Ma se si fa votare il popolo, è chiaro che vince la Gabanelli. I padri costituenti non erano tanto scemi da far votare tutti il PdR.
Le ricordo che si discute del movimento e non degli utenti che frequentano il forum... e questo é il secondo invito. Vorrei che un ex mod fosse da esempio nel forum e non scadesse in attacchi sempre personali. Magari ora anche il mod non potrà fare finta di non vedere, o almeno lo spero.
Io sono per Balotelli, cosi anche noi abbiamo il nostro presidente negro per la felicità della boldrini e di vendola (minuscolo voluto in quanto non meritevoli del minimo rispetto).
Buongiorno a tutti, agli amanti del movimento, a chi ne critica costruttivamente ed anche a chi critica a priori Mi trovo costretto ad intervenire pubblicamente a dimostrazione che talvolta soprassedere non significa non vedere, ma piuttosto significa non considerare necessario un intervento di moderazione. Siccome a qualcuno certi atteggiamenti di alcuni utenti non piacciono sono qui a spiegare che in una discussione si può parlare genericamente di un argomento, ma nel momento stesso in cui ci si rapporta con i pensieri altrui occorre accettarne critiche e confronti (purchè esse siano esposte nel rispetto dell'altrui persona). Se io intervengo e scrivo che: "secondo me ciccio è giallo" e poi interviene un utente che mi risponde "ciccio secondo me è verde e ti dimostro perchè..." non mi sembra sia corretto chiamarlo attacco personale. Nel momento stesso in cui uno espone una propria idea si espone alla critica pubblica della stessa. Quindi: o si accetta il confronto, che inevitabilmente si effettua sugli scritti di ciascuno, oppure si evita di partecipare attivamente. Alla peggio, se non sopportate quanto scrive qualcuno, c'è sempre la possibilità di selezionare gli utenti e metterli nella lista ignorati. Spero si essere stato abbastanza chiaro e diretto. Buon proseguimento.
"***** che popolo di *****" Scusate se son scurrile, ma stavolta m'è uscita così Ma solo io ricordo che tra i "best five" dei pentastellati c'era il mortadella ? Dunque... perchè mi raffiguro Balotelli che in preda a raptus ormonale apre in due sia la boldrini che vendola ? (perchè quando capita ogni buco è buono... ?)
Il Movimento 5 stelle Io lo ricordo benissimo, ed ancora rabbrividisco all'idea (oltretutto hanno dichiarato che ancor oggi lo voterebbero, purtroppo).
Il Movimento 5 stelle Buon senso significherebbe senza influenze da certe logiche partitolobbistiche, ed allo stato attuale la vedo dura.
Il Movimento 5 stelle Esatto, però dal mio punto di vista il presidente della repubblica deve essere un politico. Non si può chiedere ad altri di levare le castagne dal fuoco alla nostra politica.
Il Movimento 5 stelle Quando mai ha levato qualcosa? Mi sembra il Papa questa figura... A parte auspicare, suggerire, sperare e costarci una montagna di soldi è davvero una inutile figura....