Intanto anche oggi il msssss ha perso un'altro cittadino... Quand'è invece che l'amico del isis dibatista parte per il Pakistan ??? Il comico genovese intanto non sa più come fare per fare odiens e si mette additrittura ad attaccare Frenkie, unendosi in un filo logico al sopracitato fenomeno (scippato dei suoi argomenti dal santo padre) per accerchiare il papa: proprio una nuova strategia di comunicazione geniale vien da dire...
Il Movimento 5 stelle Prima di partire per la campagna d'Iraq ci fa notare quello che i nostri ottimi giornalisti, in buona fede, si son fatti scappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (questa manco il Papa l'aveva notata).
...intanto, dopo le minchiate per attirare l'attenzione, il comico genovese apre ad un possibile accordo su un presidente non politico: vuoi vedere che ha iniziato a capire cosa significa "politica", se non arrivi al 50% ???
Vuoi vedere che l'aveva capito già nel 2013 e non te ne sei accorto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
...veramente non se ne era accorto nessuno, in primis il comico che continuava a starnazzare sull'ipotetico 50% che avrebbe raggiunto (salvo poi perdere pezzi per strada), e che alla fine ha anche nominato i 5 peggiori anancefalici nel Direttorio. Vero che al peggio non c'è mai fine, ma beppe è bravo ad alzare sempre un po di più l'asticella: vediamo dove riesce ad arrivare insieme al guru suo compare, su MARTE !!!
Il Movimento 5 stelle Gia' nel 2013 il Movimento aveva proposto nomi extra-politica per succedere a napolitano, ma ovviamente te preferisci arrampicarti sugli specchi e non rispondi nel merito. Per quanto riguarda i 5, come ampiamente intuibile , non son altro che i volti "televisivi" del gruppo, e visti i risultati di Di Maio a virus e Di Battista a Ballaro', non mi sembra abbian sbagliato la mossa. Dall'inizio di questa legislatura sai quanti parlamentari han cambiato casacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Non siamo qui per parlare di me o di lei ma per parlare del movimento: sbaglio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come dissi già in passato, Di Maio è un talento, mentre Di Battista se o ascolti un secondo od un'ora dice sempre le stesse cose.
...i di* sono del tutto simili a dalema: egocentrici saccenti e molto molto fastidiosi, direi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@Infinity rodotà almeno NON crede agli alieni... Andando a ritroso nel tempo ci sarebbero tante cose molto negative da segnalare nell'operato degli esponenti del movimento, ma poichè ogni giorno, ogni stagione si gioca al rialzo è difficile ricordarle tutte ed è proprio su questo che il comico genovese gioca: in tutto e per tutto uguale, anche se più veloce, del vecchio silvio b... E poi si dichiarano il NUOVO piuttosto che quelli che vogliono il cambiamento: per cambiare veramente le cose bisogna giocare la partita e non restare in panchina a criticare i giocatori in campo, questo è imho il peccato originale dei fenomeni che hanno gettato alle ortiche la più grande occasione di cambiamento nel nostro paese da quando è stata costituita la repubblica italiana. Sono curioso di vedere quali persone suggeriranno per la presidenza della repubblica, sperando che non siano degli adepti delle scie chimiche... ps: alcune baggianate del msssss le trovate su google digitando "le balle di grillo" oppure "le menzogne di grillo"... troppo spassose.
Mah, il modo in cui ha preso la "non elezione" (che s'aspettasse, poi...) è stato qualcosa indegno di un trombato all'assemblea di condominio...