oh, le parole a me parevano leggermente diverse... Il Papa dice di non rinunciare a prescindere al dialogo (quindi se c'è da entrambe le parti volontà di dialogo, si faccia), l'altro che si DEVE dialogare... Poi volendo il Papa ha il dovere di esprimere concetti di buonismo e perseguire la pace nel mondo, è un pastore di anime, non è (fondamentalmente) un governante.
Il Movimento 5 stelle Cerchiamo il pelo nell'uovo stamane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Visto che ci tiene così tanto, perchè il decerebrato non parte per il califfato così finalmente ce lo togliamo dalle palle ? Ci guadagnerebbero TUTTI, il movimento in primis.
Le parole hanno un peso diverso in base a chi le dice, non credi ? (ah, comunque, nel caso manchi alla discussione, anche che le dica il Papa, mica fa sì che io mi trovi d'accordo...)
Piuttosto, http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/grillo_napolitano_rischia_vilipendio/notizie/1059295.shtml Europee truccate ?? Dai su...
Dispiace per quelli che hanno creduto di partecipare a qualcosa di veramente NUOVO ma purtroppo il movimento si stà dimostrando anche peggio della vecchia politica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Non le ha mica dette il presidente del consiglio, ma un semplice parlamentare dell'opposizione. Ps: nemmeno io sarei d'accordo.
Il Papa non può dire nulla di diverso, semmai tacere (forse... chiedere a Pio XII), un politico che parla di politica è un discorso diverso, qual ruolo abbia.
Il Movimento 5 stelle Napolitano ha detto di peggio giusto ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...è sempre colpa di qualcun'altro: proprio un modo NUOVO di fare politica, ormai lo hanno capito tutti quanto siano incongruenti gli adepti !!!
E' sempre Lei che la mette sul personale: non mi sembra certo questo il modo corretto di rapportarsi in un forum e mi permetta di ricordarLe che, anche se Lei dissentirà, che Lei NON ha sempre ragione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niko niko... come direbbe redi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai su, perchè abbiamo un capo dello stato impresentabile, non è che gli altri siano legittimati ad imitarlo... Cosa facciamo, la gara a chi spara la cassata più grossa ? E poi siete "voi" dell'M5S a sostenere di essere diversi... dimostrarlo sarebbe meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E beh, lanci frecciate di continuo, credo tu debba pur aspettarti qualche risposta di tanto in tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. La mia era una risposta palesemente ironica. In quanto al diverso, non basta esser fuori da certe logiche mafiose e di corruttela?
Io l'ho messa sul personale solo una volta, mentre Lei persevera e questo NON è certamente corretto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Da un adepto cosa vuoi aspettarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">???
Abbiamo tutti margine per migliorarci, basta volerlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">