[MENTION=3802]redi-one[/MENTION] il matteo suo o la ME l'hanno chiamata di recente ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Si, mi ha contattato per dirmi di seguire la puntata di Otto e mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..me la sono persa: [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] come era la madonnina diversamente soda ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Una Barbara D'Urso qualunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La D'Urso però ha la sua età e ci stà qualche... cedimento, mentre la preferita di [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ne ha solamente 33 ed è gia sensibilmente diversamente soda !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascia perdere, loro sono buoni solo a provocare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ormai sono come neve al sole: basta aspettare e vedra' che saranno loro a chiamare il matteo suo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non è poi che i cri cri abbiano di che andare fieri sul lato femminile...
Il Movimento 5 stelle Sinceramente e senza falsa modestia, non ho di che lamentarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle E certo, nel paese del carcio e del grande fardello vuoi che ci facciamo mancare la velina ministro? Detto da chi un post si e l'altro pure lancia strali sul popolino poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non si insultava silvio per aver riempito il parlamento, ministeri e consigliami regionali vari di donnine discinte ? Adesso se ne contesta l'assenza ?
I primi ad aver svilito il Parlamento sono stati i radicali con Cicciolina, oggi siamo nettamente nella decenza.
..stavo solo cercando di abbassare i toni: ha proprio ragione [MENTION=3802]redi-one[/MENTION], non vale proprio la pena provare a fare niente con i cri cri visto che hanno tutti la coda di paglia, un ego smisurato e la simpatia di massimino d'alema.
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] No, si provava ad abbassare i toni, ma purtroppo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il fenomenale dibatista detta la linea a Papa Francesco. http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2014/12/10/ISIS-Di-Battista-M5S-Papa-Francesco-Ha-ripreso-quel-che-dico-io-sul-dialogo-con-gli-jihadisti/563380/ Ma questo ci fà o ci è: qui l'unica da misura da prendere è assolutamente NON convenzionale. ps: [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] sbaglio i suoi "amichetti" del direttorio non la ca-g-ano proprio ???
Il Movimento 5 stelle http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/papa-minaccia-dei-terroristi-reale-non-uccida-innocenti/1233541/
mmmhhh mi manca il legame col M5S... Per il resto non vorrei offendere qualcuno... (benchè per me la distinzione tra clero e religione è chiara e netta, mi pare che per molti sia diverso...)
Nessun legame, semplicemente entrambi convergono (discutibilmente imho) nel non chiudere la porta ad eventuali trattative, poi la si puo' pensare come si vuole, ma il parlamentare questo ha detto, ne piu' ne meno.