troppo lontano Lodi (mi pare sia lì, giusto?) già ieri son tornato da un "tour" Rimini-Milano-Torino-Rimini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La tua parte di speck allora la mangia Alex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi è giunta voce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
potresti anche spedirmelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e comunque se Alex mangia la mia parte di speck ritengo che morirà di fame /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A fare la propria squadra ed a breve un proprio gruppo parlamentare (con tutti i vantaggi di conseguenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Oltre; un gruppo parlamentare regolarmente formato (di norma, oltre i venti deputati o dieci senatori) ha svariati vantaggi economici e non. (mi pare uffici e addetti del parlamento a disposizione, a memoria)
Il Movimento 5 stelle Questo si sa già dove andra' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/12/02/pronto-matteo-fuorionda-della-telefonata-del-premier-renzi-ad-artini-espulso-dal-m5s/318095/
Qualunque posto si stà dimostrando certamente più salubre che il msssss.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..non ci piove..Quello che più mi preoccupa è propria la sanità del solidale consolatore degli espulsi e dei suoi seguaci ...