Lei lo ha scritto per la prima volta sul passion il 09 giugno 2014, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?283993-G-overno-Renzi-nuovo-inizio-o-inizio-della-fine/page80 Gnappus invece... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?190284-L-implosione-del-centro-destra-e-dopo&p=6196135&viewfull=1#post6196135
Lei è arrivato prima lo riconosco, però in questo 3D sono arrivato uno !!! ps: è imho una delle battute più adatte per i cri cri che rosicano alla grandissima.
Lei ormai non segue più assiduamente e di conseguenza non capisce... Come sta il suo matteo amico del pentadirettorio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Questa è facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parla di Salvini.
Ma come, se dalla anunziata ha lasciato aperto un portone a dibatista e gli altri 4 del direttorio.. non faccia il cri cri !!!
Il Movimento 5 stelle E' un po' che non guado il programma della sua amica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...potrebbe far richiesta per il Direttorio: le caratteristiche NON le mancano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei lei, lei redi-one al fianco di dibatista... la vedrei bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Redi, il suo amico MDJ la sta "inviando" nel califfato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...alla sua giovanissima età è già leggermente flacida, figurarsi poi con il passare del tempo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque, in questa vicenda mi schiero con Giuliano Ferrara (estratto dal suo editoriale): "...Qui entra Grillo, isopportabile perchè ha gridato ********** e ora ne è stanchino, ora **********: ha insignorito un Casaleggio, ha riunito inutilmente mandrie buffe di ignoranti in resort, facendo conoscere le faccette più sceme della politica, ha insultato la democrazia rappresentativa mostrandone il volto vanesio e ciarliero senza filtri. Insopportabile sopra tutto perchè ci ha fatto perdere tempo."
vabbè, ora non esageriamo. se t'avanza, dalle l'indirizzo di casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> permettimi di dire che Ferrara ha solo sintetizzato un concetto abbastanza popolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me doveva mettere un plurale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mmmmhhhh ma io ero rimasto che i grillinidi fossero maggioranza nel paese... Ho perso qualche passo... o era solo un sogno (altrui) ?
Senti vandalo, ma al 14 che fai... ehm fate ? Stai a vedere che anche stavolta facendo i conti, vien fuori che Han vinto tutti La somma dei voti fa 300% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">