...di questa "convergenza" con i nemici (minorati del PD) dei miei nemici sono i miei amici, non ti sembra un'altro autogol ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si "vocifera" su presunte "convergenze" fra m5s e minoranza/minorati PD.... http://www.europaquotidiano.it/2014/11/18/il-m5s-alla-minoranza-pd-dialoghiamo-sulla-legge-di-stabilita/
Il Movimento 5 stelle Mi sembra che il Movimento, o meglio i suoi rappresentanti, abbiano sempre dichiarato di esser pronti a votare provvedimenti a favore dei cittadini, chiunque li proponesse.
Mi sembra che qui si stia tentando qualcosina di più, simile ad un mini-accordo: pur di scalzare il governo cosa non si farebbe, anche accordi col diavolo... Pensare che dicevano di essere duri e puri, che sarebbero arrivati al 51% e ora invece scendono a compromessi con gli inutili civati&cuperlo: non proprio nuovissima questa "tecnica politica", assomiglia a cose viste e straviste negli ultimi 150 e passa anni di repubblica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ma non eri tu ad imputargli il mancato accordo con Bersani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Appunto: verginelli prima e prostitue poi, sempre peggio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se fanno l'accordo, mi sa che ci arrivano alla maggioranza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle Non pensi che faccia parte del gioco? Oppure le metamorfosi sono valide solo per le altre fazioni?
Ma non dovevano essere quelli NUOVI, quelli schifati dalla VECCHIA politica, quelli che MAI accordi con nessuno e ora invece va bene TUTTO ?
Con gli inutilissimi civati&cuperlo al massimo vanno a fare compagnia al Compagno Gianfranco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle C'è una O di troppo perché si parli di lui..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche se si potrebbe fantasiosamente e allegoricamente ipotizzare una qualche relazione tra il nostro uomo e la pratica in questione...