Continua a non rispondere a domanda diretta ma anzi elude e rilancia: proprio un amico di beppe mi sta diventando. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non abbassano il debito perchè i politici comprano i voti, e forse, e ripeto forse, bisognerà comprendere anche il suo NEMICO il renzie nazionale.
Da sempre in italia, i politici comprano i voti e per farlo gli servono soldi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse è sfuggito ai più che anche Defranceschi (M5S) risulta indagato nell'ambito dell'inchiesta sul peculato alla regione Emilia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle TUTTI i capigruppo del consiglio regionale emiliano sono sotto indagine, è notizia vecchia. Non mi risulta al momento sia stato contestato nulla ai consiglieri pentastellati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è stato contestato nulla a nessuno perchè si è ancora in fase d'indagine. i piddì lo sanno perchè hanno richiesto autonomamente. notizia vecchia ma quando si è parlato della gravità della questone, nessuno mi pare l'abbia specificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle C'e' anche qualcuno che ha consigliato di aspettare prima di condannare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e lo ribadisco per i motivi esposti in precedenza. guarda che situazione si è creata: 1) un piddì fuori dai giochi perchè indagato 2) un piddì ancora in corsa pur essendo indagato 3) un grillino escluso perchè indagato 4) candidati di altri partiti ricandidati pur essendo indagati. democrazia???
Il Movimento 5 stelle Non solo, io di la: comunque nel caso specifico di Richetti ci andrei cauto, non mi sembra il tipo da spese pazze, e non ricordo dove, mi sembra di aver letto si tratti di uso privato dell'auto blu.
Che succede a Parma ??? http://parma.repubblica.it/cronaca/2014/09/16/news/provinciali_a_parma_lista_unitaria_tra_m5s_pd_e_centrodestra_-95916857/
Il Movimento 5 stelle Prevedo scintille ed epurazioni a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
semplicemente, Pizzarotti ha capito che per il meccanismo di elezione dei consiglieri provinciali è necessario fare intese con gli altri partiti, altrimenti il movimento (che ha relativamente pochi rappresentanti nei Comuni) sarebbe presente in misura bassissima. Grillo è il solito talebano.
Pizzarotti credo se ne freghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sa già che non sarà candidato mai più da Grillo neanche a rappresentante di condominio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...il risveglio dal coma "grillologico" stà forse iniziando ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Tanto le Province sono state abolite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">