Non mi permette di repparti ma è come se l'avessi fatto.Ci manca un leader, fortunati i Francesi con la Le Pen, nonostante sia abbastanza maschilista pur di uscire da questa melma mi andrebbe bene anche una donna.
Il Movimento 5 stelle Anche la sola destra ha fatto acqua da tutte le parti. Grazie Sergio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me andrebbe chiunque, a patto che chi oggi si professa di destra lo sia fino in fondo. Basta traditori o gente che usa il termine "Destra" esclusivamente per la propria carriera politica.
Anche lo trovassimo un vero LEADER, il popolino "mi faccio li cazzi mia" ormai maggioranza, non lo voterebbe visto che il LEADER li prenderebbe a sonori calci in culo per almeno 20 ore al giorno. Purtroppo questa è diventata la mollacciosa italia. Nobis. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi starete mica venendo a dire che ci vorrebbe un po' di dittatura... ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente no, ma di regole ferree e senza sconti a chi sgarra, se necessario mettere a ferro e fuoco le città dove necessario per riportare ordine e disciplina, che ricordo sempre deve venire dall'alto se si vuole sia rispettata in basso!!!!!!
IMHO basterebbero poche regole e che tutti le rispettassero: è chiaro che allora saremmo in un'altra nazione, ma sognare non costa nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Invece di inveire contro la nostra nazione dai un'occhiata qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
redi, ormai sei peggio dei cri cri: capisco nascondere la polvere sotto al tappeto, va bene, ma il nostro DEBITO MONSTER non ci stà proprio sotto al tappeto... IMHO noi non siamo stati, non siamo e mai saremo, una nazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non dovessimo pagare il debito avremmo un surplus di circa 120 miliardi( 80 servono per gli interessi)
Proprio un grillo al 100% ormai: lei lo sapeva bene che andando via con lo zoppo sarebbe arrivato in ritardo... A parte gli scherzi, la invito a non emulare il modo distorto di dare informazioni, tipico degli adepti. Cordialità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hem...se gli stati sovrani decidono di non pagare gli interessi sul debito pubblico, gli istituti di credito e le compagnie di assicurazione, per definizione, diventano (diventerebbero)...insolventi: immaginiamo gli effetti sull'economia reale?
Il Movimento 5 stelle Mi spieghi allora quei dati,, Lo so, ma anche senza gli interessi per debito siamo primi, con un avanzo primario che se non ero dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 45 miliardi di euro..
redi, redi proprio il promesso sposo di un grillo è Lei.... Non c'è proprio una beata fava da spiegare: inutile guardare alla pagliuzza del saldo primario quando abbiamo una grossa trave nel culo da ormai 2000 miliardi... la smetta su che Lei sa "informare" molto meglio quando vuole. Cordialità e mi saluti la sua ME. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei fa il demagogo, prima dice che la classe politica attuale è formata da "ladri" e poi mi tira fuori la vecchia storia del debito pubblico!!!
Io ho sempre affermato che TUTTI i politici di ieri e di oggi hanno contribuito, insieme ad i loro elettori, alla creazione del mega debito pubblico, RUBANDO di fatto il futuro dei loro figli e nipoti. Ora, chiedere di non inverire verso questa nazione formata in maggioranza di omuncoli che inchiappetterebbero la loro madre pur di stare bene, solo perchè abbiamo un buon saldo primario, facendo finta di NON vedere il debito pubblico, mi sembra quantomeno bizzarro: Lei non crede ??? Come sempre molto cordialmente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: vedo solo ora che ME ieri sera era qui in Veneto...
Il Movimento 5 stelle Lei si sta comportando da estremista Le ho solo chiesto come mai il debito pubblico continua a crescere con le finanze pubbliche in attivo...
No, Lei fa il grillo: solo ora, dopo che è stato marcato stretto, ha formulato la domanda e se me lo permette non è da Lei. Piuttosto, Lei cosa ne pensa del furto perpetrato ai danni delle future generazioni, reiterato da DC-PSI con la collaborazione esterna del PCI ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Mi sono già espresso in precedenze, però ora è lei a non rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">