Certamente, ma da quando è sceso in campo il m5s si è impennato alla grande il livello delle kazzate !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah, il livello delle cazzate è sempre stato alto, imho... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salva vuoi che i miei "amici" non avessero fatto presente il video di questa sciroccata? Su FB non ti dico cosa gli hanno potuto augurare, se è ancora viva è fortunata.
Il Movimento 5 stelle Ho provato lo stesso sdegno di quando vidi gli islamici pregare davanti al duomo di Milano. Ps Immagino tu l'abbia visto quel video...
Un movimento che unica realtà ha la vuota contestazione a prescindere, quindi, NON sarà sostenuto da gente che contesta per il puro gusto di dar contro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perdi tempo, speriamo in IOS 8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma c'è spiegazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui su si diceva che quando qualcuno con due soldi aveva più figli, quelli bravi si tenevano a mandare avanti gli affari, quello/a più stupido, veniva fatto eleggere in provincia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Evidentemente ci sono numerosi esempi illustri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarebbe uno spreco di piombo Penso Sergio si sia espresso molto chiaramente, Redi...
lo vedi perchè mi opponevo all'abolizione delle provincie? cosa faranno ora tutti quei consiglieri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle A questo servono le partecipate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si Salva ho visto anche quello, fai conto che appena c'è qualcosa di simile mi arriva subito, a livello di crimini essendo in un gruppo che si chiama tutti i crimini degli immigrati ti puoi immaginare, appena c'è una notizia mi arriva la notifica immediatamente.Vedo delle cose tutti i giorni che queste sono da ridere.....
Il brutto è che in alcuni casi sono proprio i nostri concittadini ad andare a favore di questa gentaccia...
...sempre stato altissimo vorrai/vorrei dire, ma con la discesa in campo dei fuoriclasse del m5s ora siamo andati in orbita !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'azienda di trasporto pubblico di Venezia (ACTV) ha un terzo di dipendenti alla guida ed i rimanenti due terzi seduti in ufficio... Grazie sinistra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION]...soprattutto alcuni politici diversamente di Destra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me la destra italiana è stata solo Mussolini ed in piccola parte Almirante, quelli di oggi sono solo fenomeni da baraccone.
Il comune di Venezia è guidato praticamente da sempre dal centro-sinistra, anzi direi più dal sinistra("compagno eavora che mi magno")-centro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Io mi riferivo all'intero paese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">