....allora siamo proprio a posto visto che tu ed il geriatrico siete sintonia !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi consenta, ma quella marchiatura CE non mi somiglia molto a China Export?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo chieda al farmacista che vende quelle robe lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (sul CE... ma ci rendiamo conto di che solenni minghiate? e se hai in casa prodotti senza il marchio becchi una multa... ah che splendore la comunità europea... burocrazia allo stato puro)
Comunicazione di servizio: l'ex direttore commerciale di Luxottica è passato in Marchon (che ha silurato il proprio). Ti risulta?
il direttore commerciale? io sapevo che l'amministratore delegato (che litiga da una vita con la proprietà) a fine anno lascia. duro colpo per il gruppo.
Si, Guerra ha lasciato dopo dieci anni e a quanto pare anche il direttore commerciale se n'è andato. Ma il gruppo sopravviverà, credo abbia in mano la maggior parte dei contratti - che sono almeno quinquennali - con i marchi più prestigiosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo nei gruppi del genere, quando la proprietà si intromette troppo nelle scelte manageriali, alla lunga la paghi. se avessi delle azioni, le venderei all'istante.
Può essere, ma li cambiano come i calzini... soprattutto in luxottica hanno un potere che definire limitato è riduttivo, e mediamente passano alla diretta concorrenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (c'è gente che ha fatto tutto il giro... tornado all'orgine alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Il direttore commerciale Italia e la forza vendite Marcolin da dicembre anno scorso son tutti ex luxottica... passati "in blocco" a marcolin che ha silurato il direttore "storico" Boh. Ma è durata fin troppo, DelVecchio non è un bel "padrone" da avere... un piano della sede milanese è casa sua... anche se non ricordo se lì ci viveva con la terza moglie, o ci è tornato dopo averla lasciata per rimettersi con la seconda... non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per volumi di vendita, RayBan ed Oakley sono i due marchi più venduti al mondo... e sono di proprietà di Luxottica (che a breve avrà mano libera su Oakley... l'acquisto dava talune "garanzie" alla vecchia proprietà e gruppo dirigenziale-creativo poco "luxottica style"... ) Il "problema" è che la concorrenza è vuoto pneumatico... Guerra ha avuto una mano libera inusitata e sopra ogni aspettativa. Fare meglio sarà impossibile perchè ha congiuntamente goduto del suicidio di Safilo e il mezzo fallimento della Marcolin by DellaValle... Ha comprato tutto il comprabile, tagliato l'impossibile. E strutturato il Gruppo in modo (suppongo, perchè è tutto un pochino bizzarro) da pagare ben poche tasse...
Il Movimento 5 stelle Sergio l'avevi visto questo video? [MENTION=7699]F18[/MENTION] http://youtu.be/Crk4lqgDCSw
Kazzenger, con questa "stordita" i fenomenali cri cri hanno un bel POKER di esternatori di cazzate: con queste carte in mano la loro autoestinzione si avvicina sempre più... ps: magari in futuro riescono anche a fare una bella scala reale...
Il Movimento 5 stelle La sinistra italica con gli stessi ragionamenti non mi sembra si sia estinta (purtroppo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Benchè loro neghino fermamente, la loro base è maggiormente composta di nullafacenti cronici pseudosinistroidi, contestatori nati perchè tanto paga papà
Il Movimento 5 stelle Io non credo, ma magari avete dati che io non ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che i famosi e laboriosi "compagno lavora che io mangio" si sono trasferiti in massa a votare il comico genovese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di interventi sconclusionati e senza senso di Deputati e Senatori e' piena la storia della Repubblica, e senza distinzione di colori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
La difesa per certe "panzane" e simile a quella di alcuni musulmani nei confronti del terrorismo di matrice islamica.
Il Movimento 5 stelle Questa e' grossa quanto quelle che spara il bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Qui non si difende, si cerca di far notare che di teste di c@xxo e' pieno il Parlamento, solo che fa comodo far credere che siano solo nel solito schieramento. Ps: attento all'ortografia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.