Tuo ? Tu il "dubbio metodico" lo insinui negli altri ! Peggio dei sofisti, con te non basterebbe la dialettica di Socrate !
Il Movimento 5 stelle Allora non fare uso di teorie complottistiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi che i grillini hanno una gran confusione nella testa, allora... Mi permetta: Come ho già detto, senza alcun dubbio quelli simpatici son fatti diversi... https://www.youtube.com/watch?v=moR0k_AiuOE
Il Movimento 5 stelle Lei (Elena) la vedo bene anche senza occhiali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per vedere assad come non proprio leader democratico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo, meglio il binocolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle Non ti sovviene il tuo "dubbio metodico"? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non faccia il grillino: prima lancia il sasso e poi nasconde la mano ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Che c'azzecca anche Mussolini la indossava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che fa s'irrita ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per usare un tecnicismo, la sto bellamente prendendo per il fondoschiena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Lei più che la divisa ama il grillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Comuqne al contrario di quello che dico i grillini, io ragiono con la mia testa e sfido lei o @MDJ a trovare qualche crimini prima del 2011 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche Napolitano la pensa come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">