Ma certo si figuri. Piuttosto non è che ci facciamo prorpio una bella figura a mandare armi sequestrate 20 anni fà, non trova ? Piuttosto che niente meglio piuttosto però... :wink:
..vedo in ritardo che il Sig. gnappus mi aveva mensionato.. Notavo anche la spaccatura dell'alleanza MDJ e Redi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S: perdonate il ritardo ma essendo al mare mi connettevo ogni tanto e con Tapatalk non avevo visto la notifica dell'invito !
se mandiamo il sig. Gnappus di supporto, sono disponibile ad adottare un Bernese - :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono per le soluzioni rapide e concrete (leggibile anche in inglese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) , ed ho pochissima pazienza... per cui immagini la MIA soluzione... Dovremmo avere una lista piuttosto lunga di bernesi in cerca di nuova famiglia... sa "è stagione..." Gliela agevolo a breve...
un grande assist a Renzi che, ovviamente, prende la palla al balzo e afferma "coi terroristi bisogna dialogare, col Governo manco morti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io se dovessi recitare la parte dei grillini risponderei che lui è peggio dei terroristi perchè (no, perchè, non posso metterlo, non è da grillino motivare) con la sua cricca di politicanti ha distrutto l'italia...
..nein siamo sempre operativi..noi grillini (come ci definite), siamo come le formiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Discutere, ragionare , dialogare, litigare ecc ecc .. L'importante ė confrontarsi per cercare la verità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Una vita senza ricerca non è degna per l'uomo di essere vissuta" Socrate.
...allora a ragion di ciò vediamo di non generalizzare su certe cose........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non avevo letto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ci far preoccupare Niko, torna in Italia, non ci devi dialogare con certa gente.
..veramente dal momento che ero assente da un pò ho solo detto che notavo questo scambio di opinioni (contrastanti)..nulla di minimamente critico.. Questo è un pelo più discutibile invece..