Il Movimento 5 stelle Il modello Cipro sarà attuativo all'incirca tra 10 anni, ora sono stati creato questi fatidici fondi, ma sono tutti da verificare. E comunque: lei parla di salvataggio, non fallimento ( che poi teoricamente non ē possibile )
No. Leggiti la circolare della Banca d'Italia invece di sparare cazzate. La nuova disposizione è entrata in vigore il 20 dicembre 2013 e indica chiaramente che lo Stato non può più intervenire, con buona pace dei correntisti, che fino ad allora erano appunto tutelati. Il Fondo di Garanzia sarà inizialmente Nazionale, quindi Europeo e sarà costituito da versamenti in capo alle banche stesse. Una banca può fallire. Punto. A scapito dei correntisti. Punto. Il succo è questo. Altro punto.
Il Movimento 5 stelle Sto dicendo che il correntista (e non solo) corre molti più rischi diretti sui propri depositi rispetto al passato. Se fai un giretto sulle edizioni del Sole 24 Ore del 19 o 20 dicembre dello scorso anno ci dovresti trovare qualcosa in merito. Ma di certo è che lo Stato non interviene più.
Il Movimento 5 stelle Ora tutto ė chiaro; Non hanno potuto scrivere quel documento, perché il loro mentore non condivide quello che Di Maio ha detto a Renzi I dem annullano l'incontro col M5S, ed è bufera. Il leader del Movimento interviene con toni caustici e 'sconfessa' Di Maio che si era detto pronto a convergere sul doppio turno e a tenere aperto il tavolo: "Ora noi parliamo solo con Renzi, ma sia chiaro sulle preferenze". Resa dei conti al Senato fra premier e 'frondisti'
Il Movimento 5 stelle Non mi sembra ci sia stata nessuna sconfessione, ma solo uno sfogo nei soliti toni (odiosi) di Grillo, subito travisati e distorti dai media, e successivamente chiariti dal genovese. Vedi Redi, prestar fede a certi giornali non aiuta certo a capire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/16/iraq-m5s-terrorismo-unica-arma-per-chi-si-ribella_5fc6a827-74f3-476d-8a4a-b4ab3baacd44.html ma io dico: perchè, perchè devi dire certe cag..ate? è agosto, la politica è in ferie per nostra fortuna. non si sente e non si vede un politico. non c'è bisogno di replicare, acquisire consensi, fare polemica. perchè non te ne vai in vacanza pure tu e arrivederci a settembre?
Spettacolare "Dovremmo smetterla di considerare il terrorista un soggetto disumano con il quale nemmeno intavolare una discussione." Però in teleconferenza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uno nella stessa stanza con me con una cintura esplosiva... anche no, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah i bei tempi delle esternazioni di Bossi in canottiera... (comunque data la quiescenza del thread, e soprattutto del "movimento", un paio di giorni fa avevo aperto il sempre fecondo blog... ma c'erano solo minghiate talmente vuote di contenuti che ho preferito lasciar perdere...)
Eh ma sai l'impellenza, per certe cose, è improcrastinabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io il mattino alle 8.00... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Giorno. Le brigate rosse,. Ammesso e non concesso che ce sia ancora qualcuno in carcere, dovremmo liberati?
Avevo grassettato "ex" Quindi la domanda era se esistono EX brigatisti... A parte che Lei sta definendo terroristi i brigatisti, quando Lei sa che avversano duramente tale definizione... quindi a suo rischio e pericolo Ma per risponderLe: si, dovremmo liberarli, nel caso qualcuno ancora non lo sia... visto che tutti i loro compagni già usciti (o mai entrati...) hanno avuto trattamenti di favore a dir poco... Perchè è ingiusto che alcuni siano costretti in carcere... quando bella gente come, un nome a caso, la Baraldini, "abbiamo" lottato per farla uscire dalla galera... Cesare dal Brasile fa sapere che in caso gli facciano un fischio che organizza una bella rimpatriata... Secondo questo articolo un po' vecchio, forse uno potrebbe essere al gabbio... http://www.lagoeilfilonline.it/terroristi-liberi-e-in-giro-per-il-mondo/
Un capolavoro di Esternazione che rende dei "dilettanti allo sbaraglio" anche il finora mai superato spumeggiante duo Calderoli/Borghezio...