Quindi per proprietà transitiva non esistono politici ONESTI o DISONESTI, bensì politici con svariate forme di onestà? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
NO, sono tutti onesti... e qualcuno diversamente onesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le vicissitudini della vita portano le persone a comportamenti sempre diversi per adattarsi alle circostanze che le circondano da cui tutte le tonalità di grigio. Ritengo la coerenza un'ottima caratteristica in una persona ma quando viene estremizzata fino all'autodistruzione secondo me non rappresenta certo una testimonianza di intelligenza. Magari mi sbaglio ed alla prossime elezioni grillo prende il 50,1% dei voti ma credo che sarai d'accordo con me che si tratta di una mera utopia, simile al bianco o al nero. Cordialmente. :wink:
UP "drenante ecologico europeo" per i gli adepti pentascienziati tuttologhi... :wink: ps: magari a Livorno e Padova la pensano diversamente...
mi ricorda tanto la privatizzazione dell'Ataf, l'azienda fiorentina di trasporto, contro la privatizzazione degli asili nido e contro gli ultimi sfratti eseguiti in città...
Il Movimento 5 stelle Rinviato il disegno di legge anticorruzione. Gli unici a votare per il mantenimento in calendario? M5S.
Se il rinvio è causato da un miglioramento del testo, dove per miglioramento si intende forte inasprimento dei controlli e delle pene, ben venga, altrimenti non so cosa pensare.
ah dimenticavo..qui si va avanti..http://www.iltempo.it/politica/2014/01/24/la-corte-chiede-i-conti-a-renzi-matteo-non-risponde-e-prende-tempo-1.1211812
Spero che la Corte dei Conti spieghi all'Italia quanto è costato recuperare questi 600 euro a Renzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci siete allora, non vi siete trasferiti su marte... Dai forza scaldate il vostro "mouse" che tra poco il comico miliardario genovese ed il guru suo compare vi permetteranno di votare "online" le alleanze per l'europa: finalmente dovreste vincere qualchecosa !!! :wink: ps1: vi piace vincere facile... ps2: cliccate molto sul loro blog così si guadagnano la pensione d'oro
Assolutamente. ..appena mi arrivano le 80€ compro un pc per seguire il blog /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... Ah mi sa che non bastano! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle C'e' chi si identifica in un movimento e magari lo vota, c'e' chi giustamente fa delle critiche, c'e' chi continua ad identificarsi nella politica tradizionale e magari la vota, e poi c'e' chi continua a scrivere c@xxate a raffica, credendo di deridere il prossimo, senza rendersi conto invece di fare solo la pessima figura di chi cerca flame e null'altro.
Piacerebbe capire chi possa veramente decidere cosa scono cazzate e cosa no.... Probabilmente qualcuno, preso forse da delirio di onnipotenza, pensa di essere sempre nel giusto dimenticando che le cose possono essere quasi sempre di una delle numerose tonalità di grigio e molto molto raramente bianche o nere. Un pò di sana goliardia e critica non hanno mai fatto del male a nessuno se poi qualcuno vuole a tutti costi fare sempre il serioso o non accetta critiche è ovviamente libero di farlo ma imho deve accettare che ci possono essere anche divergenze di vedute in tal senso. :wink: ps: a volte un poco di elasticita' mentale non guasterebbe.
Il Movimento 5 stelle Piu' che goliardia, divergenze di vedute o critiche, quelle di qualcUNO sono bieche elucubrazioni di chi non ha altri argomenti che la provocazione costante e continua.
Questo è solo il TUO punto di vista, non sei l'unico al mondo al mondo che decide cosa è giusto o no... Un pò più di umiltà ed elasticità mentale non guasterebbe e magari porterebbe ad un confronto più sereno. :wink:
Il Movimento 5 stelle Confronto? Con chi non fa altro che criticare a prescindere, e con chi pretende che un intero Movimento pensi e faccia cio' che lui pretenda che faccia senza se e senza ma? Confronto con chi nasconde per chi vota e pretende di criticare il voto di altri che apertamente hanno espresso il loro? No grazie, preferisco confrontarmi con altri, anche qui dentro, ma non con chi provoca per il gusto di farlo.
Leggendo questo tuo intervento mi sembra che tu stia descrivendo esattamente il TUO comportamento in questo 3D nei confronti di chi NON è simpatizzante del movimento. Visto che per fortuna nel nostro paese esiste ancora la libertà di scelta ed espressione ognuno può pensarla come meglio crede piuttosto che esprimersi come meglio crede, sempre ovviamente nel reciproco rispetto. :wink:
Rispetto? Da chi definisce "adepti celebrolesi" gli attivisti, chi vota ed i simpatizzanti di un Movimento? Mi spiace ma credo tu sia la persona meno adatta a parlare di rispetto.