Il Movimento 5 stelle IVA quanti anni ha? 80? Son tutti fatti ad una maniera....ma l'età pensionabile non possono alzarla solo a chi non interessa, ovvero a chi ha fatto nessuna fatica fisica in vita sua, tipo sta gente? Incredibile, hanno due soldi e la salute e stanno ancora in mezzo all balls....
La storia dei brogli è ridicola. E anche piuttosto vecchia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Restiamo in attesa di vedere gli sforzi di v@-mi-t@ che faranno gli adepti alla prossima tornata in cabina... ps: certo che parlare di brogli dopo le primarie online ci vuole veramente una faccia tosta che nemmeno il renzie è in grado di sfoggiare..
R: Il Movimento 5 stelle Tranquilli..renzino sta facendo un ottimo lavoro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Ahahahahaha manco t'avessero trombato la fidanzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' esattamente la sensazione che traspare dagli adepti dopo l'asfaltatura ricevuta... ...e ora con il moderato Farage come la mettete ??? :wink:
R: Il Movimento 5 stelle Sicuramente non come VI siete messi voi verso renzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
IMHO ci vuole stile anche quando si perde... E' come con la tossicodipendenza: l'ammissione è solo l'inizio, ma senza di essa... Intanto a Venezia "le larghe intese old style" ("schei") mietono vittime. :wink: ps: criticare è sempre facile, è costruire che è difficile.
Il Movimento 5 stelle Beh quello che critica qui dentro non sono certo io, o Fra, o Luca, o o o ooooo
Mi sembra che nemmeno Voi adepti vi tratteniate quando è ora di criticare chi non la pensa come Voi, ovviamente sempre allineati con il capocomico. Cordialmente. ps: come sempre puntualizzate su ciò che più Vi conviene, ma va bene così...
Il Movimento 5 stelle Diciamo che i piu' han capito chi hanno di fronte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">