Il Movimento 5 stelle Pietro a quanto pare parlava di stranieri quindi su dovrebbe fare la donna tra regolari e clandestini,che all'incirca fa cinque milioni. Quindi posso affermare con certezza che se fosse vero quanto scrive Pietro,F18 avrebbe giá imbracciato il fucile
Quindi circa l'8% della popolazione delinque il triplo del restante 92%... questo dice quel dato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non basta l'M60 di Rambo che notoriamente ha cartucce infinite, altro che fucile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle non ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco perché eri sparito,stai camminando verso Sodoma e Gomorra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi siedo mai sull'autobus, al massimo faccio un paio di fermate Faccio notare un'altra cosa che ho verificato: se un immigrato viene pizzicato dal controllore senza biglietto (sono la maggior parte) non gli chiede neppure i documenti, scommetto che se pinzassero me (ipoteticamente xchè timbro sempre) mi beccherei la sacrosanta multa. Non è giusto! Tengo a precisare che ritengo l'immigrazione una risorsa per il Paese, non ce l'ho con loro, sono imbufalito verso le istituzioni italiane perchè non fanno rispettare le (poche) regole e non si fa nulla di realmente efficace sull'integrazione, secondo me la vera chiave per la convivenza. Integrazione non vuol dire (a mio avviso) che sono io a dovermi adeguare... deve essere un percorso comune.
Bach, non gli chiedono i documenti perché se è clandestino è un casino di dimensioni colossali. Parte tutta una procedura (meramente cartolare nella maggior parte dei casi) che porta soltanto spese allo Stato. Poi se lo devi espellere davvero è peggio ancora. Tutto per colpa di una legge sull'immigrazione lacunosa e incoerente (stilata principalmente dalla Lega).
Tutto vero, in parte ne sono al corrente; converrai allora che il normale cittadino è considerato di serie B Almeno li facessero scendere, invece no, come se avessero il biglietto obliterato. Sinceramente mi spiace che se la passano male, anche io non navigo certo nell'oro, ma se non potessi permettermi l'autobus andrei a piedi. Per uno che paga il biglietto è una presa per il sedere. La Lega ha prodotto sull'immgrazione un sacco di danni, si ergono a paladini nazionalisti ma abbiamo visto che hanno "mangiato" come e più degli altri. p.s. L' AMT (l'azienda trasporti genovese) è sull'orlo del fallimento anche a causa dei portoghesi.
Pietro non vederla in questo modo,l'Italia è un paese strano e ci sono anche italiana di serie A e italiani di serie B. mi spieghi perché a Napoli vanno in 3 in scooter senza casco e non gli fanno nulla,mentre da me ti fanno un super verbale? Mi spieghi per che in alcune zone del paese il lavoro nero è "legalizzato" mentre da me se ti beccano ti fanno chiudere l'attività?
Il Movimento 5 stelle Chissà come mai le aziende private italiane hanno dato lustro all'Italia mentre quelle pubbliche dopo vagonate di miliardi (oltre che al pagamento del servizio) sono tutte indistintamente sull'orlo del fallimento se non sono già fallite. Le risposte sono davanti agli occhi di tutte le persone di buon senso. Così come le risposte sulla delinquenza importata sono limpide. Solo redi che deve essere il porta borse a tempo perso del PD non le vede /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Occhio a quello che dici, mi risulta che la Toscana sia zeppa di cinesi delinquenti. Tollerati.
Napoli non fa testo, non piu' di tanto almeno, e' una realta' molto particolare e necessiterebbe di un Thread a parte per sviscerarne le mille problematiche. Gia' spostandoti di poche decine di Km la situazione e' radicalmente diversa, a volte anche piu' stringente e rigida che al nord.
Guarda ti accontento subito non voglio certo fare differenze, sulla sedia elettrica tutti e due e se vuoi vengo io a tirare l'interruttore.