No, semplicemente la gente è stufa di non poter vivere tranquilla ne dentro ne fuori casa perchè si rischia sempre di subire furti e aggressioni da stranieri entrati illegalmente in italia. Quanto sopra è innegabile ma assolutamente contingente nella vita di tutti i giorni di tutte le persone mentre altro discorso riguarda il malaffare e la corruzione degli autoctoni. Quello che ritengo ingiusto nei confronti della popolazione è che una "da sempre e per sempre" minoranza politica in italia continui a voler negare tale evidenza riversando questo liquame umano sulle spalle della maggioranza degli italiani, nella speranza poi che il giorno in cui questi personaggi potranno votare si ricordino di loro: altro che buonismo è solo un cinico calcolo. :wink:
Non sei drastico. Ormai il sistema e' radicato alla perfezione, figuriamoci 30 anni di favoritismi e scelte dettate solo per fare elettorato (Ma vi ricordate vero che ce gente che a 45 anni e' andata in pensione ?)
Sono daccordo e' il solito calcolo Qualche mese fa ho sgamato 2 persone che a seguito di un furto bici si sono messi nel mio giardino a limare telaio e "sistemarla" Peccato che la bici era molto particolare e conoscevo il proprietario. Bene con altri vicini ho "circondato" questi extracomunitari bloccandoli con la refurtiva e aspettato i comodi dei Carabinieri arrivati dopo 1 ora. Chiaramente ho chiamato anche il proprietario bici Bene a finire dentro siamo stati noi per "sequestro di persona"!!! Fantastico ! Che nottata ragazzi !
Paradossalmente, se poi la bici è stata rubata e il furto denunciato, nel riprendertela puoi anche correre il rischio di subire una denuncia per ricettazione (fatto accaduto). Il mese scorso l'hanno rubata a mio figlio e dopo una settimana l'ho ritrovata, in mano a una persona di colore: me la sono ripresa e punto, ma se avessi dovuto chiamare i carabinieri non so come sarebbe finita.
sono basito di fronte a tanta ostinazione a farsi inchiappettare da tutti politici corrotti e ipocriti,senza dare la possibilità al movimento, un vero ed unico vento di cambiamento.. che con orgoglio e responsabilità permetterebbe la rinascita dell'italia,che se lo merita!
eagle..purtroppo c'è tanta gente(cittadini) che dai politicanti del governo attuale ne trae benefici e questo purtroppo è tutto contingente al cancro dell'Italia..
Scusate ma tutta stà differenza tra le "palle" sparate dal comico miliardario genovese & il guru suo compare e quelle sparate da tutto il resto della classe dirigente e politica italiana sinceramente non mi sembra ci sia. Domenica si potrà solo scegliere il male minore. :wink:
ti pare poco...Sicuramente oltre al male minore..mi dissocio da coloro che seguono i propri storici e intoccabili orientamenti politici e da coloro che votano perchè, come già detto, si avvalgono del clientelismo..
La differenza la faranno le "flatulenze" dell'ultimo minuto: si parla di circa ancora 7 milioni di indecisi... sempre che sia vero. :wink:
ma quella non è una grossa percentuale, il grosso della votazione pd ad esempio è un anziano fazioso,tanto la pensione la prende,e riesce a sopravvivere in qualche modo, o il giovane con ideali di sinistra che si fa prendere in giro da 80 euro fittizi, o ignoranti che si fanno rapire dal carisma di berlusconi magari ci vuole ancora del tempo in modo da far capire alla gente la vera alternativa, o che il pd si metta nei guai da solo con le future tasse per accontentare la germaneuropa
A si perchè invece gli adepti cerebrolesi che credono negli alieni e nelle sparate del comico miliardario genovese e del guru suo compare sono più bravi degli altri ??? Cerchiamo di essere seri, per cortesia... un popolo che si è fatto infinocchiare per 50 anni non cambia in 1 anno, è statisticamente impossibile. :wink:
Il Movimento 5 stelle Quello che riporta il grillino sono le stesse cose che ha detto grillo a porta a porta Chi non vota il movimento,in poche parole è deficiente.
tu hai il grosso difetto di fare il processo alle intenzioni.. stai giudicando a priori..Noi se parliamo di Renzi lo facciamo con dati alla mano..lui è al governo, non ha dimostrato nulla. Invece il m5s viene già spacciato senza avergli dato modo di "operare". Che poi ci siano delle idee poco condivisibili nel programma di quest'ultimi, quello fa parte del gioco della politica, non si possono accontentare tutti..
Provo a spiegarmi meglio: per quale motivo quello che dicono il comico miliardario genovese e il guru suo compare è verita assoluta mentre quello che dicono TUTTI gli altri non lo è ? A me sembra un tantino egocentrica come posizione, ma magari mi sbaglio. Inoltre ti ricordo che il M5S non opera (è sterile) per autolesionismo: poteva tranquillamente governare l'italia tenendo per le palle il pd per fare VERAMENTE qualcosa per CAMBIARE ma evidentemente... non era nelle sue VERE intenzioni. Mi dispiace solo per TUTTI quelli che hanno votato M5S per il cambiamento e invece si sono ritrovati un gruppo di dilettanti allo sbaraglio capaci solo di eseguire pedissequamente gli ordini che gli arrivano dal'universo parallelo. :wink:
..forse perchè oggettivamente quanto (non) fatto è sotto gli occhi di tutti? P.S:vorrei sapere come si possa tenere per le palle il PD allo stato attuale.
e per voi vi sembra poco,è da tre mesi che dite che è un massone,lobbista,amico delle banche,della cancelliera tedesca ecc ecc quindi,ammettendo per ipotesi che come dite voi non abbia fatto nulla,almeno ha dimostrato di non essere parte della vecchia politica e di non agevolare le banche,che come ben saprai al contrario ha tassato http://www.lastampa.it/2014/04/19/economia/banche-contro-laumento-della-tassa-noi-penalizzate-nellesame-della-bce-V2kLjRWnW7zlHLxzxyN8MI/pagina.html
se non fosse stato complice non lo avrebbero nemmeno fatto sedere sulla poltrona.. tranquillo che le banche chiederanno A NOI quello che devono pagare in più (e con gli interessi pure..) NESSUNO può governare.. sono proprio le banche a farlo. (i politici sono solo dei vassalli)
..credimi mi son fatto una sana risata..Adesso sono ancor più consapevole che quanto affermo sui certi votanti è proprio vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">