Il Movimento 5 stelle Sia chiaro,ragiono con la mia mente,ma ti faccio un esempio: se in un anno guadagno 50.000 euro non li spendo certo per un'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certe cose si fanno a vent'anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ogni tre anni?? Chi??? Le società di autonoleggio, o chi ce l'ha in leasing... Ps. L'88 percento guadagna meno di me.
Volevo essere generoso per quanto riguarda il cambio dell'auto su resto sei d'accordo con me sul fatto che chi guadagna in un anno 70.000 euro netti non compra una macchina di 70.000 euro.
Non è detto. Se cambio auto ogni 5-6 anni posso anche permettermi di farlo, ricorrendo ai risparmi degli anni precedenti e al ricavato dell'usato. O facendo un finanziamento di altri 5-6-7 anni.
Il Movimento 5 stelle Ovvio Manuele,che se il periodo è quello si può fare Comunque al di la di tutto, se tieni fede a quelle dichiarazioni,il quadro e a dir poco imbarazzante. Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo. Tieni conto però che, al di là della crisi, le politiche miopi dei cosiddetti "tecnici" (vedi ad es. il superbollo di Monti etc etc) in questi ultimi tre anni han distrutto il ceto medio, i mercati auto, immobiliare e nautico, con tutto l'indotto, aggravato la situazione e che c'è un milione in più di disoccupati. Temo che sia imbarazzante anche perchè per una buona parte è lo specchio reale della situazione.
Imbarazzante è dir poco: secondo me è semplicemente scandaloso. Come è pure scandaloso chiedere il 60% di tasse. :wink: ps: alcuni onesti cittadini evasori portano i figli al nido con le M3 ed hanno anche i buoni pasto...
Immagino tre liberi professionisti, quindi... comunque è ovvio che il dato statistico epurato delle società, produce un risultato molto anomalo Le società, visto che i soldi entrano nelle casse statali (e non è una statistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Fa gioco ovviamente publbicare statistiche senza le società, così tutti sono nelle tre situazioni sopra riportate guardando siti come quello da Lei linkato Allora sono povero davvero! mai durate meno di 6 anni in famiglia... E vedi che anche la Redi-mobile si sottrae a tale regola... 70.000 netti ? Se l'auto la fai durare 4 anni, sono 280.000 netti... sono 1460 giorni; se ti "bastano" 100€ al giorno per vivere, te ne avanzano 134.000 da s*******re... Se le auto di lusso partono da 30.000€, come detto da Redi.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249228922&asrc=st L'M3 E92 non è auto di lusso...
Lo gnappus da buon grillino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha omesso un particolare; ho detto nuove.
Candidata M5S a Padova: http://foto.ilgazzettino.it/ITALIA/foto/0-67986.shtml?idArticolo=645679#0 Quasi quasi... :wink:
C'hanno preso gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa ė bona bona bona ,o Tora Tora Tora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Non me ne voglia Tobia alias [MENTION=1273]spadiz[/MENTION],ma questa merita di essere votata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che sia anche intelligente? Che abbia deciso di sfruttare ogni briciolo di notorietà per questa candidatura? Che me la dia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma io ho quotato MDJ, che NON aveva specificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai troppe domande: l'unica che conta è l'ultima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando la smetterà di postare cavolate potrei dirle che le imposte sul reddito di società di persone e ditte individuali, pur non ricordando precisamente le proporzioni, contribuiscono pochissimo alle entrate IRPEF nazionali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh il "gioco" delle società di persone è proprio lì, potendolo fare... io farei soci pure i cani... mi sa che poi si va tutti sotto la soglia di non imponibilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti allego le fatture del veterinario e siamo tutti sotto la soglia di povertà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulle ditte individuali non mi pronuncio, ma sulla singola impresa ho difficoltà a capire come facciano a "non pagare" Se poi il motivo e che sono pressochè scomparse (e quindi poco incidono sul totale), ha senso.