Un po' quello che faceva il PD quando doveva combattere Berlusconi in campagna elettorale, il loro (unico) programma elettorale era non far vincere il cavaliere, smacchiare il giaguaro, eccetera. L'unica differenza che noto, è che mentre al PD andava bene chiunque volesse partecipare al banchetto, Mastella, Dini, Bertinotti, Vendola, Di Pietro, eccetera, al M5S questo non interessa, chiede di fare tutto da solo. Per inciso, spesso il gustoso banchetto si è rifelato poco più di una merenda pomeridiana, alla quale nessuno poi voleva andare...
Concordo con chi dice che le piazze lasciano il tempo che trovano, ma quello che mi fa riflettere e' che 4 ragazzotti impegnati da un anno in politica riescano a suscitare tanto interesse. Qui a Salerno neanche per il nostro super sindaco De Luca ho visto Piazza Sedile di Portanova cosi' gremita di gente.
La Sarti dovrebbe solo ringraziare di essere venuta bene nella foto con cui è diventata la prima eletta in Emilia-Romagna alle primarie M5S /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I sindacati fanno schi-fo: ormai dagli anni 80 difendono solo la loro poltrona ed i pensionati, si dovrebbero vergognare. :wink:
Dopo tangentopoli, TUTTA la politica vive per la poltrona anche se l'ultimo parlamento ha dato un timido segnale di cambiamento con un ricambio generazionale significativo, grazie anche ai cittadini "teleguidati" a distanza.
Il Movimento 5 stelle Ho trovato questo programmino che fa riflettere Sent from my iPad using Tapatalk
Le hanno azzerato la rep power ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ed un link, non ce lo mettiamo, visto che la sua immagine è illeggibile ?
Il Movimento 5 stelle A pensar male si fa peccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se i contribuenti sopra i 150.000 euro lordi (circa 80.000 netti)sono circa 143.000. E calcolando che tra questi ci sono gran parte dei medici pagati dallo stato,più circa 8000 magistrati, più i tutti i politi e i burocrati pubblici... Chi paga le tasse? E chiedo: Come si fa in un anno di crisi a vendere 200.000 auto di lusso.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma da quale fonte hai ricavato questo dato ? http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/01/superbollo-flop-da-cento-miliardi-e-mercato-delle-sportive-crollato/556951/ Premesso che quel calcolo non tiene conto delle società, mi accorgo che il 97% dichiara meno di me....
Il Movimento 5 stelle Forse ho capito. Per auto di lusso intendo tutte quelle che superano i 30.000 euro di base E calcola che di regola l'auto si cambia ogni tre anni Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora io devo essere uno di quelli dal braccino corto... Dichiaro più del 97% dei contribuenti e cambio auto ogni 5-6 anni... Belin !