non vedo cosa sia deprecabile, non c'è nulla di antisemita e non manca di rispetto,ha usato la foto di un campo di concentramento per ironizzare su una situazione particolare italiana
Niko come la gran parte dei grillini non si è sdegnato per l'accostamento fatto dal loro mentore all'olocauso,bensì per una ipotetica perdita di consensi ai fini elettorali.... meditate gente.
R: Il Movimento 5 stelle Io sono un pro m5s ma l'assioma era triste.. Ciò non toglie peró che il principio del gruppo rimane quello più valido.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma che discorso è? Ma tu pensi davvero che i 2000 emendamenti sono presentati per migliorare la norma? Se fosse così ne basterebbe uno che li ricomprenda tutti. Il gran numero serve a dilatare i tempi. Se non lo sai, parli di meccanismi a te totalmente sconosciuti. Se lo sai (e ne sono certo), sei in malafede. Scusa, eh.
Complimenti, ora tenti la strada della chiaroveggenza . Serve a dilatare i tempi, e magari a far tornare sui propri passi i componenti del PD che in un primo momento avevano votato per QUELLE pene, e non per la riduzione consigliata da chissa' chi (gia' chissa' ), o magari ad aspettare pareri autorevoli, tipo quello di Gratteri.
Il Movimento 5 stelle No no,leggo e commento sono quello che scrive Niko. Sent from my iPhone using Tapatalk
Non c'e' proprio bisogno di risponderti, pensa quello che vuoi (ovvero quel che piu' ti conviene) :wink:.
Il Movimento 5 stelle C'è poco da pensare, quello che hai scritto è molto chiaro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
visti i bigottismi tipici spero prenda 4 sberle pesanti everywhere a me non fa nè caldo nè freddo. E' il solito poverino provocatore offensivo, come la platea a sx gradisce.
Quoto. alla fine tocchera' votare i meno peggio che sono loro visto lo sfascio degl'ultimi 20 anni....
@batmobile. In parte la penso come te,pur avendo visto l'immagine ieri(oltraggiosa dal mio modesto punto di vista)non l'ho nè commentata né riportata,perché sono abituato a confrontarmi sui fatti e non sulle provocazioni create ad arte per finire in prima pagina.
Niko, una curiosità: ma i voti presi alle politiche dal M5S, da quale "parte" politica sono statisticamente provenienti ??? Esempio: 40% centro-destra, 40% centro-sinistra, 20% astenuti. :wink:
Che poi ormai sono fidelizzati,se tu ascolti quando intervistato la gente del movimento,dicono sempre le solite cose Renzi è stato messo li da Berlusconi,La Merker,le banche,l'Europa,i massoni,da Verdini,i pidduisti ecc ecc "a casa a casa " sembra di ascoltare quelli del Pdl ai tempi d'oro di Berlusconi
Il Movimento 5 stelle Anche a leggere te sembra di ascoltare gli illusi che sperano nel bamboccio fiorentino figlioccio del berlusca