I politici non sono tutti uguali, e sia nel PD che negli altri partiti ci sono persone per bene. Peccato pero' che queste persone non piu' di tre giorni fa siano state costrette a votare contro l'emendamento che lo stesso PD aveva presentato, quello, giusto per intenderci, che assegnava gli aiuti alle popolazioni sarde vittime degli alluvioni. Spero tanto ti venga in mente quando sarai in cabina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
R: Il Movimento 5 stelle A me è sfuggito proprio questo punto nel programma 5 stelle. Dove l'avevano scritto che volevano lo stato federale? L'Italia è questa. Il sud ha subito l'annessione. non è stato chiesto se volevano o meno far parte del regno di Sardegna. Non trovo giusto che si chieda oggi ai veneti o ai piemontesi di votare la secessione. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma infatti il M5S non vuole lo stato federale, quella di Grillo era una mera provocazione, come tante altre. Io consiglierei di stare a quanto avviene in parlamento.
Se il popolo italiano dovesse votare un ipotetico referendum per diciamo dividere l'italia ad esempio in 3 macro aree autonome e la maggioranza dei votanti fosse favorevole, non ci vedrei nulla di male: si chiama democrazia. :wink:
In cabina mi ricordero certamente di una di queste persone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Buon per te, e pazienza se faranno il contrario di quello che dicono nei comizi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La paura di prendere pochi voti vi fa andare in TV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando dice caxxate, sono provocazioni. Il resto sono assiomi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il referendum chi lo vota? Tutta Italia? Allora sì ma il risultato sarebbe scontato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Il problema e' che dice sempre caxxate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho appena finito di vedere l'intervista a Grillo. Non mi piace lui, dice molte cose che sono ancora fuffa (fonti energetice alternative/rinnovabili in primis), ma anche tantissime cose che condivido (con il durc ha addirittura toccato un tasto quanto mai attuale in questi giorni per la mia azienda /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">).
i politici che rubano e fatti eclatanti simili sono caxxate?non percepisci il disagio e l'ingiustizia che c'è in Italia, o non ti importa..
La Pianificazione della dismissione dalle energie fossili è quello che ci "distingue" come sempre nel panorama internazionale... Al CNR di PD stanno mettendo le basi per il futuro ma come sempre non certo per iniziativa della nostra classe dirigente (vecchia e nuova, tutti dentro questo giro). :wink: http://www.igi.cnr.it/?q=content/se-vuoi-sapere http://www.fusione.enea.it/PROJECTS/iter/index.html.it
sicuramente tutto fila perche' in italia qualsiasi cosa sia stata "delocalozzata" ha portato solo a degli aumenti e basta. Come dire "se magna lo stato è 1, ma se a magnare si è di piu' di 1 , non si riducono certo le porzioni".
Il Movimento 5 stelle Ha rimarcato quanto complicato e difficile sia per le imprese edili mantenere la correntezza contributiva, anche a fronte di grossi crediti nei confronti di soggetti pubblici, e di quanto la stringente normativa impedisca a tante aziende di appaltare quel poco di lavoro rimastoci.