Il Movimento 5 stelle Io non sono adepto di nessuno, ed a differenza di tanti non mi faccio annebbiare la vista da chiacchiere e barzellette, ma sto ai fatti. Al momento i corrotti, indagati e condannati sono tutti politici di professione e quindi non ho voglia di votarli. Negli ultimi 20 anni ero nello stesso paese dove eri te, ed ho votato gli stessi che hai votato te, senza successo, anzi e' andata pure peggio, indi meglio votarne di nuovi (imho).
...proprio perchè abbiamo votato quelli di prima, credendo alle loro chiacchiere e barzellette, dobbiamo stare con le antenne alzate: se abbiamo sbagliato continuativamente in obiettività una volta, potremmo sbagliarci di nuovo entrambi, non trovi ???
Il Movimento 5 stelle Certo, ma perseverare votando chi ha fatto macelli e' sucuramente diabolico. Meglio cambiare, tenere le antenne alzate come dici, ma meglio cambiare radicalmente.
e dai continuiamo a votare berlusca e pd facciamoci del male facciamoci prendere per il cu.lo, il movimento ha il diritto di andare al governo per avere la possibilità di dare una speranza, un alternativa a politici che hanno avuto tante troppe occasioni per rendere questo paese qualcosa di decente.. ma possibile che l'Italia non faccia pena nelle condizioni di agonia in cui giace? sapete qual'è il pericolo più grande? che renzi distribuisce a caso qualche cioccolatino per continuare a fo.ttere il paese per altri decennil'italiano deve essere proprio in condizioni tragiche per iniziare a farsi qualche domanda.. perlomeno una buona percentuale di popolazione sopravvive in qualche modo e si vede che gli sta bene cosi..
Eagle è vero, con la maggioranza del consenso si ha il diritto di governare, altrimenti si stà all'opposizione. Al momento il M5S resta all'opposizione a meno che non riesca ad acquisirne altro ma dubito fortemente che possa essere così visto e considerato la situazione in italia. Gli italiani in quale giorno vanno a pagare il bollo dell'auto: l'ULTIMO, per cui.... :wink:
intanto il veneto è sull'orlo della secessione anche se la costituzione non lo permette, e questo è un altro sintomo del disagio che è stato creato dal sistema politico bisogna dare voti al m5s per avere un ultima opportunità di rinascimento, perchè se aspettiamo renzi o alfano siamo fregati e ripeto, renzi purtroppo con qualche cioccolatino si sta comprando il voto di tanti.. peccato che questi tanti accettano il cioccolatino senza accorgersi del prelievo del sangue camuffato e continuato..
Da sempre ciò che succede in Veneto e Sicilia è premonitore di ciò che succederà nel resto d'italia... nel bene e nel male. I cioccolatini piacciono a tutti per cui...
Col crescere delle difficoltà, diventa sempre più difficile, per i cittadini di serie B, accettare che ci siano cittadini di seria A che godano di privilegi e indipendenza da Roma acquisiti, in tempi di vacche grasse, in base a non si sa bene quale diritto.
E quindi la tua delusione non e' poi cosi' tanta visto che continui a votare la vecchia classe politica. Non ti critico, ma alla base di quanto tu dici e sentenzi sui 5 Stelle e chi li vota, un sorriso me lo strappi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Ho sentito in TV l'ideologo della presunta votazione online sulla secessione. Al confronto, Grillo è uno stimato statista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si ritorna al "Roma ladrona" nel momento di massima crisi della Lega? Quantomeno anacronistico... Che le regioni a statuto speciale siano indegne non vuol dire che solo per questo dobbiamo ripetere gli errori del passato. L'Italia è una e indivisibile. Se a qualcuno non sta bene, cambi Paese.
Per fortuna non siamo tutti uguali, ne noi e nemmeno i politici: qualcuno da votare mi verrà in mente quel giorno in cabina altrimenti... si vedrà.