Il Movimento 5 stelle Se avesse risposto senza perdere le staffe, ma con i fatti alle mie richieste di chiarimento sul sistema di cottura senza grassi, probabilmente si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
io sto parlando del governo attuale, i passati non erano forse molto meglio, ma qui si inizia male, rubo qui e metto là sperando che tutto fili
Vaglielo a spiegare,questi non hanno capito che non sono le idee che contano,ma chi le incarna. Anche il comunismo era nato per aiutare il popolo,e tutti noi sappiamo i morti che ha fatto nel mondo.
Il Movimento 5 stelle Certo, come non e' escluso tu possa essere uno stupratore ed io un serial killer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] Forlì:Movimento 5 Stelle, il candidato Avolio si presenta: "Inceneritore da chiudere" Non siete riusciti a non aprire quelli chiusi(vedasi Parma) figuriamoci a chiudere quelli aperti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un po' come voi che volete chiudere il Senato facendo votare la chiusura ai senatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque, lungi dal pontificare renzie, tant'è che vi è pure un topic apposito, ma se si toglie perchè si toglie, quando si da perchè si da...noi italiani non saremo mai contenti...
Ma ti pare Tobia, se toglie sono il primo ad esserne felice, trovo solo fumose le coperture (e non solo io, gli addetti ai lavori non ne hanno capito piu' di noi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
parlate come se le coperture delle altre leggi e leggine del presente e del passato fossero più certe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai, per una volta uno che c'ha messo la faccia e la dignità.. p.s. mi sa che hai fatto confusione. la copertura da spending review è di 3 miliardi. il commissario ne prevede circa 7 (la stima prudenziale è 5). il resto viene da altre cose, tra cui il citato ritocco delle aliquote sulle rendite (bot esclusi), che ci può anche stare, e altre piccole cavolate.
Infatti proprio qualche giorno fa la tegola della parziale mancanza di copertura della legge di stabilita' di Findus Letta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (che poi parlare di dignita' per uno che il giorno prima ti dice di stare sereno e quello dopo ti tromba ). Per quanto riguarda le coperture nulla di piu' facile che mi sbagli, pero' per onor del vero le dichiarazioni di Cottarelli che tu citi sono di 3 ore fa, io mi riferivo a quanto scrivevano il Fatto Quotidiano e Repubblica stamattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
R: Il Movimento 5 stelle Ma guarda che ciò che vuole fare renzino è apprezzabile, ma fa pensare che il tutto debba perfezionarsi a maggio e non di meno l'attuazione pragmatica di tutto ciò.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
hem...piccolo dettaglio....il Renzie ha promesso anche il saldo dei debiti delle pubbliche amministrazioni entro luglio....uno scherzetto da 60 miliardi.... ha anche detto di averne 20 di miliardi, anche se i suoi conti arrivano a malapena a 8 contando anche le scommesse sui cavalli (spread)....e i 10 miliardi che vuole mettere in tasca agli italiani si spera che siano per sempre, non una tantum....e cosa fa? una spendingreviù da 3 miliardi ogni anno? Finito di vendere le auto blu cosa vende, le bici? E se le tasse sui capitali, al pari di TUTTI gli ultimi tentativi di far cassa con il fisco, si rilevano un fiasco? Che Renzi vi piaccia ok, ma anche senza contare che ha già ampiamente dimostrato che la sua parola vale meno di nulla, oggettivamente non mi sembra che i dubbi siano pochi e, ad oggi, al di la della sua facciona che riempie le telecamere non mi sembra che nemmeno lui stesso abbia dato per cambiare idea.
R: Il Movimento 5 stelle Non si perfeziona a maggio. Entra in vigore a maggio. Fino a ieri, provvedimenti del genere avevano come decorrenza dai 6 mesi ai 3 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I debiti della P.A. sono per la maggior parte degli enti locali, bloccati dall'interpretazione italiana della legge di stabilità, a cui oggi (fortunatamente) si prova a derogare. La stragrande maggioranza dei comuni ha i soldi già in cassa. Dalle rendite arriva poco, in valori assoluti. Diciamo che è marginale, sul totale. Sempre in termini relativi. Il risparmio degli interessi sul debito invece è perfettamente quantificabile, mica è una scommessa. L'abbassamento dello spread permette di pagare meno interessi proprio perché "vendi" a meno i titoli di Stato. Non son mica derivati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Ottimo sei ben informato.. Ne approfitto per informarmi.. Vorrei sapere qual'è il disegno di legge che prevede da dove verranno prese le somme della manovra... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Queste sono decisioni del consiglio dei ministri. Andranno in parlamento, com'è giusto che sia. La bravura di Renzi a mio avviso è stata nell'annunciarlo in modo talmente trionfalistico che il parlamento non si sognerà mai di non approvarlo, pena essere tacciati di disfattismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. renzi ha anche annunciato che se non dovesse passare in tempo, farà un d.l. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ecco perchè mi sto ricredendo su Renzi: mentre all'inizio pensavo che stesse esagerando, ora mi rendo conto di quanto bravo sia stato. qualunque altro ministro che avesse provato a sostenere una riforma strutturale con una ridicola differenza tra un valore ipotizzato di spread e quello ATTUALE, sarebbe stato preso a calci in culo...qui, invece, si continua a difendere strenuamente questo tizio che si sta semplicemente comprando consensi a spese dello stato. probabilmente i soldi li darà davvero, perchè l'economia di uno stato è qualcosa di singolare che gli permette di spendere soldi senza averli... ma solo nel breve periodo....perchè ne riparliamo tra qualche mese, quando lui o qualcuno per lui ci verrà a spiegare perchè deve fare un'altra mega manovra per recuperare i soldi spesi da renzino per comprarsi qualche voto.
poi no nsi puo permettere di prendere in giro cosi platealmente, forse lo farà in maniera subdola e ambigua, ma non credo sia cosi stupido da farsi scoprire con il movimento che vigilerà.. io penso che renzi darà quei 4 cioccolatini intortati che ha promesso in modo da spianarsi le elezioni europee e convincere gli italiani delle sue buone intenzioni.. bisogna vedere cosa farà dopo