Il Movimento 5 stelle Nemmeno la Lega Nord ha ricevuto così tante accuse quante ne sta raccogliendo il M5S sul suo operato in Parlamento. Molti nemici molto onore?
Il Movimento 5 stelle No, diciamo molta disinformazione molto onore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come no, le premesse sono buone. I 7 miliardi e mezzo per la copertura dell'aumento in busta paga saranno coperti dalla spanding review che lo stesso Cottarelli quantifica da mesi in non piu' di 3 miliardi. A me non puo' far che piacere se la situazione dei miei dipendenti migliora, ma mi sembra il caso di aspettare a saltare di gioia, perche' la situazione delle coperture e' a dir poco fumosa.
è fumosa per i BUROCRATI retrogradi che, nel 2014, ancora si pongono il problema di capire se ci sono i soldi, prima di spenderli ma in realtà è chiarissima: i soldi adesso non ci sono, ci saranno....ma intanto SanRenzi ce ne regala un po, tanto nonostante continui a dire "IO i soldi li ho", in realtà sta per spendere soldi non suoi...saranno ca...i di chi viene dopo di lui spiegare perchè dovranno togliere i "tesoretto" dalle tasche degli italiani e, non solo, toglierne anche di più per cercare di colmare i buchi che questo pazzo sta per fare.
azz, dagli tempo (nb renzi mi è simpatico come una scimmia urlatrice) ma 2 mesi per dare una cosa concreta sarebbe record. Peraltro mi mette le mani in tasca quindi opreferirei non facesse nulla, abbiamo tassazione sulle rendite pari al 36% se fa quel che dice, delirio.
La gente sbava ( per fortuna non molti) per la testa di legno messa li solo per annientarci ulteriormente. Sveglia gente possibile che ancora non capite che ci si possa fidare solo del m5s? Vi piace proprio farvi prendere per i fondelli! !!
Il Movimento 5 stelle Concordo, io aspetterei a dare giudizi definitivi, anche perche' i dati sulle coperture non son chiari nemmeno agli addetti ai lavori. Per quanto riguarda la tassazione mi sembrava di aver capito passasse dal 20 al 26% o sbaglio?
a cui si sommano il 2x1000, il prelievo di capital gain e patrimoniale, totale 36% di prelievo, oggi il 30% i più cari al mondo per somma.
Il Movimento 5 stelle Capisco, ma non vedo perche' scandalizzarsi piu' di tanto, non e' certamente l'unica tassa italica piu' cara del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
già così c'è fuga di capitali, con un indegno furto sui soldi risparmiatidopo tasse altissime, da rapina fiscale non si va da nessuna parte. sti 4 imbecilli si mettano in testa che le tasse devono venire ridotte in numero e percentuale a tutti e rapidissimamente.
Non mi risulta. Ma Renzi non era amico della finanza? ops vi tocca cambiare un pezzo del vostro sermone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alessandro, questa battaglia l'ha sempre sostenuta anche Berlusconi ma non ha mai fatto niente in questo senso: l'Irap alle aziende ha come base imponibile (tra gli altri) il costo della manodopera e gli oneri finanziari. Quindi se investo per assumere manodopera poi mi devo pure veder calcolata un'imposta sullo "sviluppo". Assurdo no? Anche l'Europa dice che è una tassa iniqua, ma chi se frega, porta soldi quindi non si tocca. Poi, il famoso "Contratto con gli Italiani" è stato rispettato?
Il Movimento 5 stelle Fa poco il simpatico te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ieri ho visto solo uno spot elettorale di un buon venditore di pentole a cui credere sulla parola .
Ma sinceramente tu, avesse venduto pentole, le avresti comprate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">