Nei personaggi del famigerato ventennio includi anche coloro che han governato negli anni in cui SB non è stato al potere ? http://www.governo.it/Governo/Governi/governi.html SB ha governato dal '94 al '95 : 1 anno Dal 2001 al 2006 : 5 anni Dal 2008 al 2011 : 3 anni In tutto fa 9 anni. Di quale "ventennio" stiamo parlando ?:wink:
Il Movimento 5 stelle Tutto è partito dal messaggio in alto,era riferito al singolo personaggio,che comunque, il sottoscritto ha votato nel 1994/1996/2001 comprese europee e regionali.
infatti stanno dimostrando di avere idee molto chiare su tanti temi che posson riportare giovamento per far girare nuovamente l'economia. A partire dal voto superbollo, alle rinnovabili, e dalla disattenzione per tanti mali italiani che sono citati solo "a personam" quando riguardano da vicino tutti noi se abbiamo la malaugurata esperienza di passarci di mezzo anche se pienamente innocenti. Con uno stato cosi', fa' male e molto male cio' che non si vede e di cui non si parla....di tante commedie da f35 ecc ecc. Mi piacerebbe tanto sapere quanto lo stato paga i vaccini antinfluenzali che vengon spacciati come riduzione di costi sanitari evitando i costi di malattia. Secondo me li strapagano alla solita maniera italiana magna magna e vedendo che non sempre funzionano concludo che il grande male italiano è il fatto che vaccino o non vaccino a tanti lavoratori la settimanina a casa per influenza fa' benissimo. Due volte male per i soldi pubblici....ed intanto l'imprenditore va' a lavorare anche con la febbre con e senza vaccino. 800 miliardi di spesa pubblica annuale vengono molto ma molto di piu' da temi toccati in quel ventennio e molto molto meno dalla (sempre disdicevole)casta politica , bancaria e aerea. Se si ha un buco nella cassaforte di solito si comincia dal buco piu' grande.
chiedo se i temi che ha toccato il singolo personaggio non sono cose da fare ......e cose da fare soprattutto subito.Costi standard e giustizia sono un costo enorme nella spesa statale. MA enorme ancora non rende l'idea..... Pero' se ha piu' peso il costo della casta, delle banche e degli f35 e se la priorita' è fare le rinnovabili .....(che per qualsiasi persona sveglia è chiaro che sono antieconomiche se non vengono sostenute da incentivi statali e superpagamento dell'energia da parte dell'enel.)
a parte che 3/4 di consenso non lo possiede nessuno trane dittatori et simila quindi c'è profonda malizia nella tua domanda o motivazione meno pregevoli.non mi sembra tanto difficile da capire.. e l'ho già accennato. in Italia c'è davvero tanta ignoranza e ci sono in gioco vari interessi personali,e cmq c'è una discreta astensione e ti ricordo che alle ultime votazioni il movimento è risultato il primo partito d'Italia,poi son le coalizioni che han fatto andare le cose diversamente
Cattiva informazione, informazione faziosa, ovvero: ipocrisia. Questa mattina mi connettevo al blog di Grillo per leggere i commenti agli articoli perchè sono troppo divertenti... meglio di zelig () Scusatemi, sono stato forse provocatorio, eventualmente votate la mia espulsione! Tornando a bomba... avete mai notato i link a margine del Blog? Io fino ad oggi non li avevo mai notati, oppure, se si, gli ho dato poco peso. Mi cade l'occhio su una "notizia" inerente la Santanchè (classe 1961), clicco per curiosità e mi trovo innanzi ad un filmato privo di importanza, dove si vede la signora di mezza età che cerca di raggiungere il suo scranno in Parlamento. Questa era in sostanza la notizia! Incuriosito da cotanto nulla vado sulla home di questo sito satellite al blog e mi accorgo che si chiama "TzeTze" , gestito, come si legge in basso, dalla Casaleggio Associati. Lo stile è autoreferenziale, ma allo stesso tempo degno del peggior TG4 unito ad un terzo di peggior Studio Aperto. Gossip da lavandaie, nulla più! La domanda si innalza spontanea: Questa è l'informazione libera via WEB di cui tanto si vanta Grillo ed il Movimento ? Se è questa, allora meglio Bruno Vespa e Lucia Annunziata. Proprio vero che spesso si critica il moscerino negli occhi degli altri e non si vede la trave conficcata nei propri bulbi oculari. Buon fine settimana ragazzi, oggi a Genova piove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
intanto in quella via di damasco mi sono beccato due ottimi aumenti da quando è in carica... forse non se n'è accorto, sarà stato in giro a far turismo scolare... non so... Diciamo che se sapeva ed ha approvato, è un gran bast**** e se invece non "sapeva" imperdonabile. Un altro demagogo.... Allora Pietro, siamo alle solite, davvero siamo condannati a morte? chi può aiutare l'italia?
Non che quello che penso sia particolarmente importante, ma sono arrivato (quasi) ad un punto di equilibrio, forse sarebbe meglio chiamarlo speranza, ottimismo. L'Italia con i suoi immensi pregi e spregevoli difetti si rialzerà da sola, grazie agli italiani di buona volonta, che sono pochi ma saranno sempre di più. Un merito enorme va dato al Movimento 5 Stelle: quello di aver portato alla luce pratiche che prima erano seminascoste, di aver fatto opposizione sul serio e di essere (almeno a questo giro) verginalmente onesti. Se i partiti tradizionali (si i ladroni che ci hanno derubato per decenni) riusciranno a cambiare sarà merito del M5S , fino ad ora siamo alle prove, ai timidi cambiamenti, piano piano avverrà la rivoluzione. Per carità, ruberanno sempre, saranno asserviti a qualche Lobby (è così in tutto il mondo), l'importante è che lo facciano marginalmente e non sia, come è stato fino ad ora, l'occupazione principale. Non vedo nel Movimento un alternativa che tranquillizzi i mercati, i risparmiatori Italiani ed internazionali, sull'Europa le posizioni sono troppo estreme... Moralmente avranno anche ragione, ma scontrandoci con la realtà ritornare alla lira, uscire dall'euro sarebbe una sciagura terribile, non sopravviveremo. Si avrebbe una Lira debolissima ed un debito pubblico in euro (fortissimo) che ci strangolerebbe ancora di più di quello che già sta facendo. I nostri risparmi in BOT ; CCT ; BTp scenderebbero a livello grecia, insomma sarebbe l'apocalisse. Nel mio piccolo, oggettivamente mi auguro che ci sia un M5S forte e battagliero, ma che non sia mai maggioranza. Un Movimento che tenga il forcone ad un millimetro dai deretani giusti ed ogni tanto dia una bella pungola se qualcosa non va come dovrebbe. Così, tutti assieme: partiti tradizionali e Movimenti, se ne esce, uno controllore dell'altro, come deve essere in democrazia. Sono anche io schifato da quanto ho dovuto subire in questi anni. Ma ho lo sguardo ben dritto nel futuro!
Il Movimento 5 stelle L'opinione espressa in alto sui Grillini,è dettata dal fatto ,che loro quello che propongo,giusto o sbagliato di sia,lo fanno,solo ed esclusivamente per il bene del paese,mentre quel signore che abbiamo citato in altro ,ha fatto solo gli interessi suoi e dei suoi amici,lasciando al popolo solo le briciole. Quali sarebbero le nuove imposte?
Purtroppo questo non basterebbe..quindi, o "rischiare" (che poi... peggio di cosi?) una maggioranza grilliana oppure il perseverare dell'odierno ladrocinio..
ho parlato di aumenti, non di nuove tasse: http://www.webmasterpoint.org/news/governo-renzi-tasse-aziende-e-famiglie-tasi-tari-imu-bot-azioni-obbligazioni-e-imposte-su-lavoro-e-irpef-irap_p57309.html più la benzina. Quale è la scusa che gli vuoi dare?
Il Movimento 5 stelle L'aumento dei carburanti era già n programma,mentre la facoltà di aumentare le aliquote è stata dettata dal caso Roma,che come ho letto,tu avresti fatto fallire. bè,tu a sto Renzi,vorresti fargli fare i miracoli... In due giorni;avrebbe dovuto far fallire Roma,rinunciare agli F35,cambiare il parlamento,magari non pagare più il debito pubblico e poi : D
pero un governo ipocrita e ladro avendo maggioranza puo far qualsiasi cosa o quasi, anche con il movimento alle calcagna.. vedi caso boldrini sulla porcata decreto imu nel pentolone insieme a bankitalia eccecc
Per inciso, il "salvaRoma" concede la facoltà di aumentare le aliquote, cosa che il (pessimo) Marino ha assicurato non farà: vedremo... Sul resto quoto, l'aumento dell'accisa sul carburante era prevista da mesi...
Ti rispondo velocemente, poi vado in silenzio stampa, visto che il calcetto mi aspetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'aumento era già in programma? ma come caxxo è che quando non ci sono tasse in programma c'è sempre spazio per aggiungerle e quando sono previste non si possono mai togliere? Io avrei fatto fallire Roma? non io caro.... io non ho rubato, chiedessero indietro i soldi a chi li ha sottratti non che me li vengono a chiedere a me! Se io non pago il mutuo credo che se faccio una dichiarazione becera come marino qualcuno mi aiuterà? non penso proprio... Tolleranza zero per quanto mi riguarda... chi semina vento raccoglie tempesta ed io certo non porto l'ombrello ai ladri. sei tu che hai fiducia in lui, per me non è niente più che un imbonitore di bassa specie... Io non gli voglio far fare i miracoli, ma lui li ha promessi! Per quanto mi riguarda sarebbe bastato che evitasse si far accadere certe cose ma evidentemente conta più andare a Treviso a dare il cinque ai bambinelli.... bravo bravo.... davvero esemplare, come è stata esemplare la sua uscita dal di dietro. Uscita molto indicata il di dietro, visto l'opinione che ho di lui, la parola che lo rappresenta si associa appunto ad una cosa che di consuetudine esce dal di dietro. Io continuo a pagare, continuo ad avere meno soldi per me la mia vita e la mia famiglia. Per quale ragione. Tu puoi avere fiducia finchè vuoi in questa gentaglia, questi luridi bastardi rubasoldi a tradimento.... gente che si vanta di rappresentare la sinistra italiana e poi fa morire di fame o di suicidio i loro amati concittadini. Se si ammazzassero loro, quello si che sarebbe un bene per il paese. Vado a distrarmi con il calcetto, che è aumentato pure quello ovviamente....
secondo me se fa' un bel conto finale tra entrate e spesa , non so' se ha veramente guadagnato...... A volte tanti dindini fanno comodo quando invece un'onesto cittadino dipendente che si trova una rogna addosso pienamente innocente ( non lo penso del cavaliere)e non puo' difendersi, stando in ballo anni e inoltre dovendo poi magari pensare di aprire un nuovo processo per farsi riconoscere i danni. Una vita spesa con il groppo in gola per l'incapacita' e l'inconguenza della giustizia italiana.Senza nominare la lunghezza e il costo.
Il Movimento 5 stelle Luca,questi sono discorsi senza senso,sarebbe come dire;non pago più il debito pubblico perché spetta a chi ha rubato i 2000 miliardi(purtroppo quei soldi andavano stanziati,punto) Roma ė la capita,è un comune di 2.700.000 ed è il comune più esteso d'Italia per territorio. Governare ė diverso dal criticare,l'esempio lampante è Pizzarotti a Parma,secondo te se avesse potuto,non avrebbe evitato l'apertura dell'inceneritore? Io non sono un indottrinato,né uno che si fa circuire facilmente,cerco solo di dare fiducia alle persone e metterle alla prova dei fatti;negli anni l'ho fatto con Berlusconi,Bossi,Fini,Prodi,Monti,Grillo ecc ecc e tutti mi hanno deluso... Questa ovviamente è l'ultima volta che ripongo la fiducia in politico,e spero di non sbagliarmi. buona partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">