Ieri sera ti ho pensato,guardavo il tg del trentino,e parlavano delle case popolari, delle quali solo 8 su 2500 sono state assegnate agli immigrati. Niko,ho letto quello che hai pubblicato di la,e francamente vedo che non hai ancora capito cosa abbia in mente Renzi,lui non vuole né accontentare ,né distrugge come dichiara il tuo mentore,lui semplicemente vuole cambiare l'Italia.
Redi io pubblico articoli trovati in rete per stimolare il dibattito, con ben specificata la fonte. Vuoi darmi colpa/merito di quanto scrive The Economist ?
Luca [MENTION=204]Infinity[/MENTION] qualche giorno fa scriveva che il web serve per informarci, ed evitare di cadere nei tranelli,tu invece ne fai l'uso opposto
Che tranelli? Mi sembrava opportuno sapere e far sapere anche cosa vedono i giornalisti che guardano da fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrei vedere se il popolo Americano da retta a quello che scrive il "Mattino" su Obama. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari a qualche emigrato da Napoli puo' interessare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Se è rimasto fuori qualche italiano sono state 8 di troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi è che cambia l'Italia!?!? Ma se non è stato in grado di cambiare il suo partito e neppure la metà dei ministri..... Su non prendiamoci in giro. Appena avranno assegnato le prestigiose poltrone in scadenza poi ne riparliamo va....
secondo me renzi si in.cula da solo.. il suo programma è troppo demagogico,anzi populista nel senso piu dispregiativo del termine,ma spero di essere smentito anche se al massimo si puo mirare a qualche biscottino per circonvenire gli incapaci italioti
R: Il Movimento 5 stelle L'ultimo demagogo è durato 20 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Parlo dell'ultimo in ordine di tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Cambiare un partito intendo, in questo caso, ricondurlo ai valori che dovrebbero rappresentarlo. Per quanto riguarda il dubbio della seconda domanda: era evidente che parlava del ventennio di niente, ergo Silvio...
sta ancora durando il berlusca se quello che intendi io intendo legislatura.. ora la situazione italiana è diversa, c'è finalmente una reale alternativa ai partiti ladroni e opportunisti che importa una fava del paese e di lavorare per esso han tirato troppo la corda, ora si è in una condizione di disagio sociale e sfiducia politica ma purtroppo la campagna di imbrattamento del movimento sta portando i suoi frutti.. mi spiego viene considerato piu grave l'allontanamento di qualche dissidente per fini di coerenza interna al movimento che un partito che lucra alle spalle della povera gente stremata dall'ingiustizia o un partito superficiale e ipocrita
R: Il Movimento 5 stelle E come ti spieghi che i 3/4 del Paese non siano ancora adepti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
È vero che il M5S in commissione finanze ha votato contro la soppressione del pra? Comunque un certo Martinelli, ex portavoce m5s, sta facendo una figura abbastanza barbina a matrix. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Anche tu potresti togliere la firma di tapatalk se non ti spiace... è davvero fastidiosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ex portavoce che ora fa cosa e per chi?
R: Il Movimento 5 stelle No, in realtà tapatalk mi paga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non lo so, ha spiegato che aveva un contratto che è scaduto e non è stato rinnovato Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Daglie tempo,e vedrai che anche tu sarai folgorato sulla via di Damasco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....e si che di idee ancora molto valide da applicare allo scenario attuale ci sono di quel ventennio. Forse la differenza e la difficolta' è metter in pratica le idee senza che vengan bloccate e storpiate o fatte passare esclusivamente ad personam.
Il Movimento 5 stelle Questo è troppo! 1000 volte meglio i Grillini,dei personaggi che hanno animato quel ventennio...