R: Il Movimento 5 stelle Anche qui in Romagna si sono facilmente dimenticati di Bersani. Tra un po' anche la Sarti (m5s) passava con Renzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Pure la (ex-Bersaniana, ex-Lettiana?) Moretti non scherza, ma essendo gnocca la si perdona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come sei politically correct... diciamo le cose come stanno, io la segherei proprio... e per l'assioma qui sopra esposto dal buon Claudio, NON POSSO perdonarla.... ha la targhetta Dolomite addosso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle La Sarti se non erro, è il punto "G" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gnocca,ce ne sono di meglio. Non ho capito , e scusa il gioco di parole:chi vorresti che ti segasse il partito? Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo, ma questa è anche affascinante...ci parlerei volentieri assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Mai quanto Elena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non lo avevo mai sentito chiamare "partito" La sua nuova fiamma... ma invece che tricolore, è leopardata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Da noia? Maria Elena Boschi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho aggiunto "partito" per il suo ruolo di mod,non vorrei incorrere nel vilipendio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lei non ha digerito le scarpe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che brutti gusti che hai Luca! Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui si usa dire: par svejarse a matina no basta levar su dal let!!!! se non è chiaro Claudio ti farà da fedele traduttore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> RIPORTO... Ma te la spiego pure: per me andava segata via come presidente della camera e non la posso perdonare perchè non essendo gnocca (bensì similcesso) non posso far valere il pur giusto ragionamento di Claudio. Se non è ancora chiaro... lasciamo perdere, di più non posso fare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se anzichè Dolomite scrivevi Ideal Standard la capivano in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Doh! Infatti ho pensato ai piumini... pur avendoli a casa dei miei (i cessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Il Movimento 5 stelle Chiaro,messaggio recepito. Ora da casa posso risponderti adeguatamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Maaaaa....giacché non è un plus la firma di tapacoso.... Non la puoi disattivare?