Il Movimento 5 stelle Sono circa il 10% i parlamentari in quota Renzi. Sent from my iPad using Tapatalk
Chi semina vento raccoglie tempesta: e cosa si aspettavano gli adepti del comico ed il guru suo compare ??? :wink:
meglio il berlusconi operaio o il centro sinistra vero? almeno un opportunità di governo dal 5 stele prima di giudicare?
Tutti che fanno propria la frase partorita da quel luminare di brunetta? ma allora spiegatemi: quando varrà per i politici vecchio stampo? cioè con tutto quello che non hanno prodotto, per tutto quello che hanno rubato, per tutte le volte che hanno mentito.... sto benedetto ritorno posso vederlo in questa vita? non è che mi interessi molto se patiranno "di la"....io li voglio veder soffrire qui...
Ho la scrotociclosi anch'io al pensiero della classe politica italiana ed in tal senso speravo molto nel M5S ma purtroppo mi sono dovuto ricredere: inutili, sterili ed ultimamente anche un tantino arrogantelli.
Il Movimento 5 stelle Altra differenza tra Niko e Redi:io condanno, le parole della Presidente della camera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Bè tu condanni solo chi critica le stelle del mulino bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
Buoniiiii i flautiiii . Ps: Redi anche voi avete espulso oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">???
R: Il Movimento 5 stelle Quando sono stati eletti... Poi molti altri si sono convertiti al renzismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle I classici voltagabbana; Speranza e company : D Sent from my iPad using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle No no,noi usiamo la concertazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk