...pensa Labrie che direttamente Dio in persona è sceso sulla terra (in particolare in italia) ed ha appoggiato la sua mano sulla testa del miliardario comico genovese ed il "guru" suo compare tramettendo a loro e solo a loro la sacrosanta verità da diffondere attraverso il Blog e ed i loro discepoli.
Io dico solo una cosa, se la UE si è complimentata per il nuovo governo e ha detto:Padoan sa quello che deve fare!!! METTIAMOCI LE MUTANDE DI FERRO!!!!!!
Il Movimento 5 stelle Lbrie perdonami, ma io di alternative nello scenario attuale non ne colgo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la gente non vuole/non riesce a capire che il movimento dell'antipolitica che ha rovinato e prende in giro l'italia è diverso con un programma intelligente e serio penso la stessa cosa.. qui Grillo è semplice diretto l'economia non ha bisogno di banchieri o laureati alla bocconi, a metter tasse ed accontentare l'europa basta anche un qualsiasi stro.nzo, pe l'economia serve una persona intelligente con delle idee e che investa sull'energia rinnovabile e che sia contro l'inquinamento,anche la salute ne gioverebbe e qui che sbagli, semplicemente il movimento è l'inizio della serietà e della buona fede
Il Movimento 5 stelle No, imho sono solo quelli che ultimamente mostrano un minimo di buon senso (imho).
R: Il Movimento 5 stelle L'abbiam pensato tutti, purtroppo. Qua nessuno ne vede ma da qui a santificare il m5s, perdonami, ne passa... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ne dovrebbe passare anche (ed a maggior ragione) per difendere quei luridi vecchi bastardi che sono li da 5 anni in su....
R: Il Movimento 5 stelle Ma chi li difende, scusami? Ripeto, non è che tutti quelli che non adorano il Movimento sono degli iscritti al PD o al PdL, sono adepti di Casini oppure amanti di Monti. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Credo proprio che tu stia diventando un grillino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il 60% dei parlamentari sono di prima nomina. Sent from my iPhone using Tapatalk
labrie perchè monti che ha combinato? casini che ha fatto? grande infinity è proprio quello il succo, chi ha vinto elezioni ma creato disastri viene quasi giustificato, chi propone il cambiamento vero e ne sta dando prova anche all'opposizione viene demonizzato..
In genere qui nel forum leggo spesso improperi vs m5s ed a me non me ne frega più di tanto.... ma quando leggo certe considerazioni (che non necessariamente ti comprendono) volte a giustificare se non difendere l'inoperato commesso da gentaglia che è li con l'unico compito di rovinare il nostro paese, mi fa imbestialire. Potessi vorrei vedere lo sliding doors versione italia....
R: Il Movimento 5 stelle Beh, dovresti eccepirle quando le leggi, non farne un motivo di discussione generale, anche perché credo davvero siano poche le persone che giustificano l'attuale classe dirigente (termine che ricomprende un gruppo molto più ampio di poche decine di politici). Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
a volte leggo a distanza di molti post... andare a riprenderlo quando è cambiato discorso diventa noioso... ma se mi capita lo farò... le poche persone che giustificano l'attuale classe dirigente a quanto pare non sono proprio poche visto che la maggioranza (se i sondaggi sono veri, e son certo che non lo sono) continuano ad appoggiare certi partiti, come se quello che hanno fatto ieri fosse già cosa vecchia. Il nostro futuro, purtropppo, è figlio del nostro ieri...
R: Il Movimento 5 stelle Forse anche loro pensano che votare i partiti tradizionali sia l'unica alternativa per evitare che un comico diventi presidente del consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusa la battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Già, meglio mandare marionette schiave del re.... o nella migliore delle ipotesi delle banche. e sono talmente convinti i mercenari della politica della loro saggezza che si tengono ben lontani dalle elezioni...
quoto siamo gia' al terzo presidente del consiglio nominato dal presidente della repubblica mai visto prima. Politici burattini delle banche renzi ennesima testa di legno vuota come tutte le altre! Ha nominato ministro della giustizia uno con il diploma dello scientifico...
...per l'italia resta solo poco tempo: o Renzie & C, piaccia o meno, riesce nel miracolo di far cambiare rotta al paese (politici, statali e zavorre varie compresi) oppure per Grillo & C sarà una vera passeggiata alle prossime elezioni (forse prima di Natale). Tutto il resto è noia. (analogamente ad una gara per chi lo ha più lungo) :wink:
Qualcuno, poche pagine fa, ricordava che il presidente del consiglio è sempre nominato dal presidente della repubblica. Io stesso ricordavo che nella recente storia repubblicana succedeva molto di frequente quello che è avvenuto pochi giorni fa (molti di voi ricorderanno le staffette DC-PSI. Io sono troppo giovane per poterne parlare). Preciso ancora una volta, a scanso di equivoci, che anche a me sembra una pratica odiosa. Ma tant'è.. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Credo tu non ti riferisca a me, non mi sembra infatti di aver mai santificato nessuno. Se poi proporre spunti (video, notizie, ecc.) per un dibattito significa santificare, beh allora santifico. Vedo invece molti scettici che irridono bellamente i rappresentanti 5 Stelle e chi li ha votati, ergendo ad ultima possibilita' per gli italiani un ex sindaco con il 50% di assenze ai consigli comunali, ed una condanna in primo grado per frode erariale (o qualcosa del genere), spacciandolo per il volto nuovo della politica.