http://www.beppegrillo.it/2013/12/prima_legge_5_stelle_in_lombardia_nessuno_deve_perdere_il_posto.html penso sia una buona cosa per i lavoratori !
A mio avviso è un disincentivo a cercare/trovare/creare un lavoro. Personalissima opinione, però. Sono dell'idea che si debba fare uno sforzo e ridisegnare profondamente il meccanismo degli ammortizzatori sociali. Questa proposta del M5S potrà avere buoni propositi, ma è una toppa sulla toppa.
Da come ho letto se un operaio guadagna 1000 € e in cassa integrazione ne percepisce 800 con gli aiuti della regione arriva sempre a 1000 €. Questo è un esempio non saprei quale sia la percentuale .
Il Movimento 5 stelle Ma anche l'audio mi sembra modificato per cui in italia anche se sai non vuoi/puoi dire ecco perché stiamo così....
Prima di poter fare una cosa la gente deve capire cosa succede intorno a loro solo così è possibile un vero appoggio dal popolo.
Fonte Repubblica http://www.repubblica.it/politica/2013/12/21/news/legge_di_stabilit_bagarre_alla_camera_e_i_grillini_fanno_il_nome_del_presunto_lobbista_del_pd-74206889/?ref=HREC1-3
premetto che non ho seguito il topic. Deluso piu' o meno da tutti, pensavo alle prossime elezioni di non votare o di entrare nella schiera del "voto di protesta" 5 stelle in modo da "far magnare" un po' anche il nuovo partito/movimento politico.(perche' sempre li si finisce) Dopo aver appreso che i 5 stelle hanno votato contro l'abolizione dell'assurda tassa del superbollo in cui tutti noi e pure lo stato ci perde......ho capito che è inutile votare un'altro partito con pensieri ignoranti. Mi sa' che bloggano troppo poco per informarsi se non sanno cosa votano.
non li ho mai seguiti proprio per presunta ignoranza. Per caso , ho notato che il topic della proposta abolizione superbollo è stato chiuso....e proprio da loro che si atteggiano sapientoni sopra le parti risolutori di tutti i problemi lontani dalle lobby arrivano certe conclusioni. "Altri dementi e basta" l'immediata conclusione della prima volta che ho seguito un loro pensiero.
Come sempre qua son tutti capaci a denigrare gli altri guardando la pagliuzza nell'occhio di chi sta di fronte senza vedere la trave che sta nel proprio. E' solo un modo di dire, non che un fatto sia più o meno grave dell'altro... dico solo che se l'italia non non rinasce nulla cambia.e per rinascere deve prima morire e soprattutto deve morire un certo modo di pensare e fare....
quale pagliuzza, nella larga parte son giottini ed altri esuli di sinistra, ci vuol poco a capire che sono invotabili.
Premetto che sono ovviamente favorevole all'abolizione di questa ignobile tassa, però penso che come motivo per non votarlo forse è un pò poco. Io non sono "pro" M5S, però la scelta di un voto o di un non voto, finchè è legata solo all'interesse personale non porterà il nostro paese da nessuna parte.
R: Il Movimento 5 stelle Quoto..anche perché può capitare di non concordare su una fattispecie con il proprio movimento politico... Non ci possono accontentare su tutto.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk