Decisamente. Anche se stanco e non dalla giornata lavorativa. Hai detto che bisogna fare, non parlare. E io faccio, per lo Stato. Esattamente come tutti quelli che contribuiscono. Quindi dire che parlo soltanto mi sembra un'evidente cavolata. Considerando che di politica non si sta più parlando e non credo per colpa mia, io la chiudo qui.
Ma è logico che si parlasse del fare politico e non del tuo tuo lavoro, dato che neanche ti conosco e di certo non mi permetto di dire cose sulla tua vita. ;-)
Peró dici cose sulla sua persona, il che non è propriamente corretto. Credo che alcune domande siano più che lecite, ce le stiamo facendo tutti e la mancanza di trasparenza o di adeguata informazione genera delle perplessità: i soldi e il potere sono sempre una grande tentazione.
Sta di fatto che stiamo giudicando un partito/movimento in base a quanto fatto, anche se è all'opposizione. Mi sembra assurdo...l'unico modo per giudicarne l'operato sarebbe vederli al governo. Del resto, è proprio per questo che è tanto facile prendersela con PD e PDL (e loro elettori)...loro al governo ci son stati e sappiam bene dove ci hanno portati, come hanno investito il loro tempo. Di certo...un aspirante elettore 5Stelle con un po 'di curiosità, si trova un vago muro di incertezza davanti a certe proposte che sembrano campate per aria Ma quando dall'altra parte SA cosa c'è e SA che è mer*a...che sceglie? Meglio la mer*a che il nebuloso ignoto? Meglio l'astensione che entrambi? Meglio la lotta armata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto vedendo in varie parti d'Italia che le forze dell'ordine stanno iniziando a manifestare insieme ai cittadini. Questa è un successo per noi popolo nelle stanze del potere forse non è tutto così tranquillo come al solito. Una grande forza sta risvegliando gli animi.
Almeno nel mio caso no :wink: Io prima ho fatto due quesiti che riguardano il movimento indipendentemente dal suo operato. Perchè su certe cose pur essendo un movimento portato alla trasparenza, non si riesce a trarne dei dati certi. Asus
Ok, ma costa tanto dire in che modo l custodite, chi decide come utilizzarli e come vengono/verranno utilizzati? tutta questa cortina fumogena su risposte semplici e banali vi rende passibili di molti dubbi su sincerità ed onestà. ecco potresti rispondere a quanto sopra dettagliando, non dicendo il solito li sappiamo spendere bene, grazie:wink: beh , che voi abbiate il minimo merito nel movimento dei foroni è semplicemente fantascienza.
Il movimento 5 stelle appoggia ogni iniziativa che è favorevole al popolo odia la violenza il movimento dei forconi è solo una parte della protesta, molti sono cittadini a 5 stelle.
R: Il Movimento 5 stelle Mi sono informato. La storia dei caschi è una grande bufala, smentita da tutti e strumentalizzata dai soliti noti. Stamattina il segretario del sindacato autonomo di polizia (il sindacato, non un questore) ha detto che è prassi togliersi il casco quando non c'è più tensione (e avevano appena respinto un attacco alla sede dell'agenzia delle entrate). Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Non possono rispondere perché non lo sanno neanche loro. E guai a chiederlo a Grillo. Li taccia subito di intelligenze col nemico! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
non è assolutamente vero tu sei stato strumentalizzato . La protesta è stata vera e il governo minimizza.
Io onestamente vedo solo dei botta e risposta inutili. Avevo già avvertito. In questo topic vorrei che venisse usato per dare informazione sull'operato di un movimento che -giustamente- porta molte persone a porre dei *leciti* quesiti: risposte vaghe e poco esaustive ,battute continue in stile chat non sono funzionali alla discussione. Con il "sì e vero" "no non è vero" non si va da nessuna parte. Chi pone una domanda è giusto che abbia una risposta certa e da fonte attendibile. O si parla di cose "concrete" altrimenti non mi metto nemmeno a sanzionare, chiudo la discussione con buona pace di tutti.
Grazie, dall'altra risposta non avevo capito un pazzo, poteva sembrare se la contendessero a botte (esce fuori sapeva di "andiamo fuori che ti spiego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) No /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono rimasti allo Stato Si vabbeh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non voti più ? Eccola: Perchè l'On. Cecconi ha presentato in Commissione Affari Sociali un emendamento volto ad escludere i nati nel 1957 dai rimborsi previsti dall'Art. 31 legge 207/2008 per le vittime del farmaco Thalidomide ? http://parlamento17.openpolis.it/emendamento/20027 Ti linkerei la presentazione dell'emendamento 1.1 dal sito della Camera, ma sembra non ci siano gli emendamenti presentati; comunque leggendo il verbale della Commissione seduta del 30 ottobre si evince chiaramente che l'emendamento 1.1 è da lui presentato.