Motore affascinante secondo me , ma molto problematica. Da quel che ricordo di aver letto molto tempo fa, consumi alti, consumo olio e problemi di messa a punto. Insomma un motore costoso per chi ce l'ha. Tutti aspetti che mi pare siano stati citati qui da altri utenti. quoto Quoto.
Ahhhh ecco, pensavo di essermi perso qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si anch'io ho letto e sentito più e più volte che beve come una disgraziata, però una volta vorrei proprio provarlo. E poi (imho) l'RX-8 è pure bella. Delta Integrale!
Bella è bellissima, vista dal vivo ancora meglio. Avrei voluto fare almeno un giro da passeggero ma c'era la coda e poi doveva andare via
Chi? Valerio? Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande auto la RX8! I consumi di olio e carburante sono assurdi però ha un sound orgasmico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Mercedes! Sinceramente non ricordo il nome, è di Galatina ed è rossa. Dice di aver girato anche alla pista di Nardò Quella in vendita invece è nera e dovrebbe essere sempre di galatina.
Entrambe sono di Lecce... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono salito su entrambe... gran bei ferri... soprattutto quella rossa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando l'ho vista io aveva la zona sotto il cambio così calda che si stava ombrando il parabrezza! Dice che probabilmente è la frizione, io avrei paura solo ad accenderla
Yes! Quella rossa attualmente è ferma per un cambio frizione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate l'off topic ragazzi, comunque stiamo parlando di un'auto che ha il rotativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gustatevi il rombo quì e soprattutto notate la bravura del cameraman! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco in 46 secondi avrà consumato mezzo serbatoio di benzina e 2 litri d'olio. Però ne è valsa la pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi assicuro che vederla dal vivo è tutto un altro effetto! Anche aprire il cofano motore e quasi non trovarlo è strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ci credo che poi gli deve fare la frizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal rombo sembra una moto
Sicuramente affascinante come architettura, ma i vantaggi sono decisamente in inferiorità rispetto agli svantaggi.. Secondo me, nel giro di qualche anno sparirà definitivamente a causa delle norme antinquinamento sempre più stringenti.