il motore va a tre

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da luisito60, 22 Gennaio 2008.

1. luisito60

luisito60 Aspirante Pilota

3
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316i
    salve a tutti sono nuovo in questo forum, mi presento ho sempre avuto auto bmw, non conosco le altre, attualmente possessore di un 316 del 92".
    Girando per questo forum ho visto in giro che c'è molta gente competente e che comunque lavora nelle nostre officine autorizzateVi propomgo un problema che mi assilla da un pò di tempo sulla mia bambina non posso andare sopra i 4300 giri il motore va a tre come se andassi fuori giri e anche se dai gas non si riprende anzi devi aspettare che si abbassano i giri per avere un'altra volta potenza.Ho fatto pulire gli inettori, cambiato candele e spinterogeno, ma il problema resta irrisolto, ho anche il ticchetio delle valvole idrauliche che ho risolto parzialmente con del fullerene.Ho fatto fare la diagnosi alla centralina elettronica, non ci sono errori.Ho preso appuntamento in officina autorizzata, si sono presi 10 giorni per poter eseguire la diagnosi (FORSE SONO I TECNICI DELLA NASA).
    é un problema di motore andato o gestione eletttonica.
    Grazie

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.215
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    hva o usura albero a cammes (sicuramente avrai molti km)

3. luisito60

3
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316i
    il motore va a tre

hai ragione 200000 km quindi un mucchio di euri;ti comunico le ultime sette cifre del telaio EL53313.
    TI RINGRAZIO PER LA CELERITà.
    dimmi se posso lo posso trovare nei prodotti aftermarket tipo federal mogul

4. luisito60

3
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316i
    fammi sapere se posso trovare qualcosa nei prodotti aftermarket e che marca è preferibile.
    ciao

Condividi questa Pagina