Il motore non si avvia non parte | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il motore non si avvia non parte

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da LionX3, 1 Luglio 2010.

  1. bmwX3-1994

    bmwX3-1994 Aspirante Pilota

    32
    6
    20 Agosto 2022
    napoli
    Reputazione:
    0
    BMW X3 2.0 150CV
    Buongiorno ragazzi, ho un problemone con la mia bmw. 3 giorni fa mi sono cimentato a cambiare i led smd rossi con quelli bianchi sul quadro strumenti. tutto apposto belli e funzionanti. unico problema che preso dall' euforia ho staccato lo spinotto mentre il contatto era ancora acceso. risultato? si e bruciato un componente sulla scheda del contachilometri e ora non parte piu. allego foto con il componente che si e bruciato. la mia domanda è: questo componente è per caso la memoria della codifica del contachilometri? nel frattempo ho acquistato un altro quadro strumenti da uno sfasciacarrozze e da un mio amico tecnico ho fatto saldare le eeprom della scheda bruciata sulla scheda nuova per vedere se la macchina partisse ma niente. a questo punto non so cosa fare. la porterei alla bmw ma nn so come visto che l auto non parte e con il carro attrezzi costerebbe una cifra enorme
     

    Files Allegati:

  2. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.703
    1.380
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Vero, ma poi quando metti altro gasolio non dovrebbe ripartire, ormai gli iniettori dovrebbero essere intasati.
     

Condividi questa Pagina