Traduzione necessaria.... Davvero bel lavoro, bisogna riconoscerlo; però, visto l'impegno ( e la capacità ) profuso per la parte anteriore, poteva inventarsi qualcosa per "E61izzare" anche il posteriore.....; ma a questo punto sarebbe passata inosservata, come tante altre E61, non trovate? P.S.: Vedo Reggio Emilia e Mottola come residenze, di dove sei originario?
non solo te la compri direttamente forse ti rimane pure qualcosa per fargli qualche lavoretto.......:wink: e poi secondo me dopo tutto quel lavoro bisogna tenerla anche perche venderla per 20mila ci perderà di sicuro cmq bellissima
Origini comuni.... OT = ON Mio padre era di Mottola, per questo mi sono permesso di chiedere... OT = OFF
si...basta attaccare la ventosa del tomtom al vetro...collegarlo all'accendisigari...ed ecco l'E39 con il navi!!!
Tentativo di ringiovanimento? Tralascio ogni commento sul prezzo..ma comprarsene una nuova no? Avrà speso forse più soldi che venderla e comprarla.. Piuttosto se non gli piaceva originale poteva personalizzarla in qualche modo..se uno ha i soldi a volte dal tuning esce qualcosa di piacevole a vedersi..non quella cosa lì però.... Per esempio un paraurti frontale ed uno posteriore adattati dalla M5 e39 (se adattabili) avrebbero sicuramente fatto la loro bella figura..piuttosto che quell'orrido esperimento di genetica!!
Impresa troppo facile, per quello esiste il kit estetico "M" oppure per l'italia c'era l'allestimento "Chrome" che lo aveva di serie :wink:
Lo dici tu. Se tutto è riportato a libretto in MCTC Italiana delle banane possono solo chinare il capo e stare zitti.
Modifiche.... Già, a libretto..., tedesco però.... E' un esperimento che mi piacerebbe fare, dato che per farsi omologare "solo" una misura di cerchi ( anche se sul libretto crucco c'è scritto nero su bianco.... ) c'è da sudare, figuriamoci una quantità tale di "trapianti"....
Non ricordo come funziona, se portandola in Italia la devi reimmatricolare o no. Comunque sono perlopiù modifiche estetiche e forse un perito dell'MCTC neanche se ne accorge (a parte i cerchi). Sai non ha scarichi o motore super elaborato, potrebbe anche passare "inosservata".
..se le misure esterne e le carreggiate sono rispettate,l'installazione è fatta a regola d'arte..a mio dire gliela passano senza troppe storie (se solo di parafanghi e cofani parliamo..se invece ha preso pezzi di telaio direi che se lo sogna alla grande)
Comunque preferisco un restyling del genere http://cgi.ebay.it/Bmw-e39-M5-Touring-individual-Mk4-16-9-M6-Felgen_W0QQitemZ250293928063QQcmdZViewItem?hash=item250293928063&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A4%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14