il monitor del navi nuovamente comincia a spegnersi e riavviarsi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il monitor del navi nuovamente comincia a spegnersi e riavviarsi

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da falcodellastrada, 6 Giugno 2012.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    ciao a tutti,
    a distanza di quasi 1 anno ci risiamo:
    il monitor del navigatore professional, si resetta quasi sempre non appena metto in moto, però poi non lo fa più. allo stesso modo cominciò l'anno scorso e poi grazie ai vs consigli e guide riuscii a capire che si trattava della lente del dvd del navigatore,, poi sostituita e risolto.
    Avevo notato che il problema lo faceva spesso quando parcheggiavo la macchina al sole, quindi avevo pensato alla ventolina, ora invece dopo aver estratto il cd/mp3 e il dvd navi mi sono reso conto che questa volta la causa del reset forse è il cd audio in qaunto oggi lasciando il lettore cd vuoto non si è resettato mai nemmeno lasciandola al sole.
    Cosa posso fare? Può essere una banale coincidenza? se non ricordo male il cd non è sostituibile come il dvd navi, a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile e può delucidarmi.
    Grazie

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    ma.. il difetto della lente può bloccare e riavviare il CCC anche durante la guida... non alla messa in moto della macchina...

se ti di riavvia all' accensione... non credo centri lente o ventolina... ma più che altro una scarsa erogazione di batteria.

3. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    A questo ci avevo pensato, peró l'ho scartata subito perchè non appena ho inserito il cd audio mp3 e lasciatolo dentro alla successiva messa in moto il navi si è resettato.

La batteria comunque è nuova circa 11 mesi ed hho fatto il reset.

Forse potrei pure dargli un piccola ricarica. E vedere cosa succede

Condividi questa Pagina