Appero' sei attrezzato eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io ho tutto però oggi ero uscito con salopette e i gambali senza copriscarpe ma con i calzini tecnici e maglia maniche lunghe tecnica sotto e giubbino Wind stopper e guantini, più il mio super scalda collo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i 24 euro meglio spesi di tutto il completo bici quasi 3mm di spessore di neoprene per piedi caldi e senti molto meno anche il freddo parte superiore http://www.all4cycling.com/shop/copriscarpe-northwave-blade2-nero-pm-36842.html
no, non spesso, SEMPRE e non solo xkè il proprietario si chiama Luca, conosciuto di persona, ma perchè hanno prezzi ottimi, servizio eccellente, anche come velocità rimborso resi, non sembrano neanche italiani per come lavorano, probabilmente la vicinanza alla svizzera fa bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene lo prenderò in seria considerazione per i futuri acquisti allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qua, ciclista per la forma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho iniziato per gioco gonfiando le ruote alla mia mtb che usavo a 13 anni, dopo qualche settimana ho preso una mtb più consona alla mia taglia e ci ho fatto un pò di strada, ho capito da subito che non sono un tipo da sterrato. ho provato prima a mettere le ruote stradali alla mtb, poi a inizio anno sono passato direttamente alla bdc con un modello usato molto modesto, ma ne ha molto più di me per ora quindi è perfetta ho ancora qualche problema con le pendenze, ma rispetto a quando sono partito, da zero, è già tutto un'altro mondo. sono a -16kg, ancora molto sovrappeso ma già stò molto meglio, e sopratutto mi diverto e mi piace. Ora col cambio d'orario la userò per andare a lavoro di pomeriggio, tempo permettendo, così la sera di ritorno mi faccio un pochino di allenamento. ho ancora la mtb che conto di cambiare a breve con qualcosa di un pelo meglio, i miei amici sono tutti fuoristradisti e ogni tanto mi farebbe piacere unirmi a loro per una escursione.
infatti, complimenti per la trek, abbiamo entrambi camera di scorta nel borsellino sotto sella e forca da tagliare, se mai la taglieremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ottima l'idea di andare al lavoro in bici, ancor piu bello che ti diverti ad usarla, tutto il resto, come perdere ancora peso od arrivare a fare cose che solo ieri sognavi di fare, come quantità di km ed intensità di allenamento, divertendoti arriveranno sicuramente e vedrai che soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai presente la pipa, il pezzo che collega manubrio al cannotto di sterzo ? Ecco quando la compri non sapendo le misure dell'acquirente, danno il pezzo di forca che esce dal cannotto di sterzo abbondantemente lungo, una volta che ti hanno messo in sella, di solito non cresci più, almeno io a 40 anni , quindi il centimetro, 1,5cm sopra a dove la pipa si collega al manubrio si taglia, esteticamente migliora di un bel po', io non lo faccio perchè è meglio: quando la vendi se quello che la compra volesse alzarsi il manubrio non potrebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. per dirlo in maniera sssientiffica : in pratica il pezzo nero che sta davanti all'altoparlante della radio sullo sfondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piacere mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo guardando le foto della milano sanremo del team della garmin, che bellineeee: http://www.slipstreamsports.com/2014/03/23/gallery-milan-san-remo-2014/ p.s. per la cronaca la mantellina antiacqua grigia costa solo 300 eurozzi http://www.all4cycling.com/shop/mantellina-castelli-pocket-liner-silver-pm-48398.html o 399$ http://www.shopslipstreamsports.com/www-shopslipstreamsports-com/pocket-liner-jacket-config.html
Cavolo...e li vale però'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che ho io costa sui 100 ma ha solo le aperture traspiranti sulla schiena... Della serie dopo un po' fai una mezza sauna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti di solito o ci si bagna perchè passa l'acqua o perchè non traspirano e fai la sauna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq tu sei attrezzato meglio di me, il mio sui 20 euro al decathlon
Oggi 70km fino a sirmione, tirava un vento da paura, anzi era un tornado, andando ad un certo punto ai 38km/h ero a neanche 140bpm, se spingevo passavo i 40 senza fatica, ai 32-33 sembrava di girare i pedali a vuoto, un po' mi preoccupavano i 20km di ritorno tutti con il ventaccio contro, ma pensavo, son solo 20km.... Beh...mai patito così tanto in 5 anni di bici, costretto a metter la 34 davanti in pianura !!! e vedevo i 20km/h a fatica, sembrava ed infatti ho controllato piu volte che si fossero spostati i freni, mi era successo una volta, e che una pastiglia toccasse il cerchio, non so quante volte ho anche guardato se avevo bucato, in quanto mi sembrava impossibile essere piantato in quella maniera lì anche se appena fuori sirmione c'è un viale con qualche palma e le punte-foglie erano veramente tanto piegate e ah impossibile mollare mani dal manubrio o mi portava a spasso. Ora son cotto come una trota dimenticata un paio di giorni a bollire in pentola. L'allenamento di oggi vale doppio, ora sto fermo un paio di giorni e poi son curioso, penso-spero non ci sarà vento e vedremo come andrò.
Micidiale il vento!! Anch'io quando esco vado sempre verso Trento e al ritorno immancabile sempre vento contro... Non ti molla mai...poi da solo...odioso proprio!!preferisco fare salita e ho detto tutto!!
Dany se ti ricordi ti dissi qualche post fa che quando c'è me la metto via, vado di 34 davanti e fine ed infatti è sempre stato così, ma quello di oggi era fortissimo, fa conto che per strada volavano foglie, cartacce, non soffiava, nemmeno fischiava, urlava azz Non dico che eravamo ai livelli del video, ma era cmq una di quelle giornate che vedi non più di qualche volta in 12 mesi. Fa conto che all'andata, avendolo a favore ho fatto i 29,7km/h di media su 48km con 400 metri di dislivello che son pochi ok, ma questi 400 metri verticali non li ho fatti ai 30 ecco. Guardalo tutto o almeno dal 0:45 sec perchè merita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che Figxxa!! Pazzi!! Cavolo il tipo che non riesce manco a salire sulla bici Comunque già quando vedi gli alberi che si muovono anche un pochino sono Azzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se si muovono esco solo in caso che il loro movimento sia dovuto alla presenza nel mio organismo .... de un litro de quel bon Cmq oggi ho capito una cosa, in giornate così una moto farebbe comodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tipo che non riesce neppure a salire in bici mi fa morire io al suo posto sarei volato via...io e bici attaccata hahaha