molto bella ho sempre voluto provare la mtb ma non mi sono mai deciso a fare il passo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mOnDo DeLlA BiCi Tra l'altro mi pare ci sia un rivenditore cube in zona Monza, appena fuori.. che se non sbaglio è di zona tua all'incirca.. Inviato da Nokia 3310S
Complimenti Ale molto bella!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che adesso ti diamo l'input per ricominciare alla grande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, è a Nibionno. Ciao amico mio! Non è che non voglio: non posso, mannaggia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mOnDo DeLlA BiCi Azz mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Pian piano la riprenderai in mano pure tu con calma e pazienza,io che volevo iniziare son fermo con le stampelle
Grazie per la solidarietà Io ho sul groppone 4 operazioni, 2 piastre, 21 viti, e non è finita: questa estate mi operano ancora.... Grasssieee!
Il mOnDo DeLlA BiCi Dovremo lavorare anche un po noi medici, su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Nokia 3310S
Cavolo Ale mi spiace! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Dai che andrà tutto bene.. In bocca al lupo!:wink:
I miei sono stufi di vedermi!! Grazie ancora e che crepi il lupo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il mOnDo DeLlA BiCi Stai messo peggio te all'ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti auguro pronta guarigione
Il mOnDo DeLlA BiCi Se oggi finisco di montare l'ultima biga presa (in attesa di decidere che corone prendermi 53-39... Scelta dubbia tra sram compact black oppure la versione nuova bicolor), posto le foto! Lavoro permettendo! Inviato da Nokia 3310S
Ti ringrazio di cuore! Qui il Topic della faccenda, aggiornato all'ultima operazione dell'anno scorso http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189144-Tibia-a-pezzi
mi sono fermato a "stavo impennando e non ricordavo di aver agganciato i pedali...". in bocca al lupo(in ritardo)