Ciao a tutti, sono alla ricerca di scuole del restauro presenti in Italia. Tra l'altro cerco pure indirizzi o nominativi di artigiani restauratori, associazioni di categoria, cooperative, ecc.. In sintesi, qualsiasi cosa sul mondo del restauro storico conservativo, con particolare attenzione al settore architettonico, pittorico e lapideo... Chiunque abbia delle informazioni mi farebbe un gran piacere!
non so quanto ti puo essere utile ma in Sardegna vicino Cagliari c'è un artigiano veramente forte ! guarda che roba...www.giorgoserreli.com
Ciao, oggi il sito non funziona, cmq ogni info mi è utile, grazie! Eh eh, no sono da 17"! Dal vivo potrebbero sembrare dei 18" (in molti me l'hanno chiesto). Quella della sign è un fotomontaggio!
Infatti, hanno un costo decisamente impegnativo.. Poi però ti cambiano la macchina. Guarda ad esempio quelli dell'M3 csl. Un tipo delle mie parti (che tra il resto conoscerai per fama) li ha montato su di un M3 nero, cambia dal giorno alla notte...
Non mi pare di conoscerelo... Cmq stiamo andando OT, il mondo del restauro sta diventando il mondo del cerchio