Il moderatore | BMWpassion forum e blog

Il moderatore

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da TOMCRUISE, 23 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    IL MODERATORE è un'essere umano.
    L'essere umano ha amicizie forti e vere.
    Penso proprio che bannare per qualche giorno il sottoscritto sia stato "correre in aiuto ad un'amico" piuttosto che atto dovuto dettato dalla funzione esercitata e da una scrupolosa oggettività.

Leggete qui:

Caro TOMCRUISE,

Hai ricevuto un infrazione su BMW passion Forum.

Motivo: Provocazioni esplicite verso altri utenti
    -------

-------

Questa infrazione ti comporterà 5 punti di penalizzazione, ti invitiamo a osservare più attentamente il regolamento, poichè ulteriori punti di penalizzazione possono comportare l'espulsione temporanea o definitiva dal forum

Post originale:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2662101
    Citazione:
    Citazione:
    Originalmente inviato da *Alberto* [​IMG]
    =D>

io credo ke di ballonari qui c'è ne siano il 90%
    io ho la z4 io ho la mini io hola serie 7...etc etc...tutta gente senza palle ke dietro una tastiera vogliono farsi sembrare il berlusca di turno e magari non c'han nemmeno i soldi x arrivare a fine mese...mettono foto prese da internet o magari auto di amici spacciate x proprie...son qui a vantarsi di cose ke non hanno o vedono solo sui giornali x non ritenersi dei sfigati...quando invece lo diventano...dimostrate ciò ke dite qui di fatti ne vedo sempre pochi...](*,)

come dar ragione al buon Roby quando dice ke gli argomenti son sempre quelli...dopo un pò 2 palle...

sei geloso xke lui ha l'amico con 2 auto e te ne hai solo una e l'estate scorsa a saint tropez si giravano x la macchina di tuo cognato e non x la tua...:lol:

:wink:

Ma tu chi sei per sputare sentenze a vanvera ? #-o

I casi sono due:

1) Sei tu ad essere invidioso degli altri. E sarebbe triste. E non lo credo.

2) Ti senti sempre chiamato in causa . Manco fossi chissàchi.

Guarda che è semplicemente un topic dove si discute!
    A te può sembrare scemo ma non è più scemo di tanti altri topic.
    Basta che vai altrove se qui ti da fastidio.
    Mi sembra un 3d dove a parte tu e i tuoi amici nessuno ha usato parole colorite contro il prossimo. Hanno tutti narrato le loro esperienze.
    Se tu SEI QUELLO CHE COMPRA e GLI ALTRI SECONDO TE VIAGGIANO TUTTI IN PUNTO 55S : BUON PER TE !
    Lasciaci almeno il piacere di discuterne !
    Non comprendo tutta questa acredine e questo sentirsi sempre chiamato in causa...?
    Opsss ! Sei mica quello che è rimasto impantanato ?
    OK guarda se è quello che ti da così fastidio. Elimino pure la firma digitale e lancio un segnale di buona volontà e distensione. Anche se io in cuor mio sono sempre disteso...
    Distinti saluti,
    BMW passion Forum

Beh se trovate una sola parola dove io manco di rispetto ad Alberto ...Se le mie sono espressioni colorite , sono solo risposta ad una COLORITISSIMA provocazione !
    Andava almeno bannato anche ALBERTO per il medesimo periodo...(Ma lui era l'amico di Carlo X6 :eek:)
    Del resto sul forum X3-X5-X6 ecc. qualcuno ha detto chiaro e tondo che non gli sembrava che io avessi commesso alcun delitto !
    Ed aveva ragione.
    Credo che l'amicizia sia una cosa. L'oggettività necessaria per chi deve giudicare/arbitrare ben altra cosa.
    Chiudo qui la parentesi , ma credo che la mia infrazione sia DEL TUTTO INGIUSTA, INGIUSTIFICATA , IMMOTIVATA !

_________

A 1 persona piace questo elemento.
  2. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    CARLO X6 mi ha poi scritto queste parole:

"[cancellato per violazione privacy]"

Che dire ? Una risposta del genere è già esaustiva.
    Uno che scrive : " io credo ke di ballonari qui c'è ne siano il 90%
    io ho la z4 io ho la mini io hola serie 7...etc etc...tutta gente senza palle ke dietro una tastiera vogliono farsi sembrare il berlusca di turno e magari non c'han nemmeno i soldi x arrivare a fine mese...mettono foto prese da internet o magari auto di amici spacciate x proprie...son qui a vantarsi di cose ke non hanno o vedono solo sui giornali x non ritenersi dei sfigati...quando invece lo diventano...dimostrate ciò ke dite qui di fatti ne vedo sempre pochi..."

E' UNO DI CARATTERE ...
    ... E tu non puoi neppure replicare in maniera educata e decisa perchè se no sei "BRUTTO E CATTIVO E GLI HAI FATTO LA BUA"
    E l'amico fidato dall'alto della Sua carica ti banna!
    Spero ci sia chi un minimo neutrale valuti serenamente il tutto , io visto che sono stato espressamente invitato mi rimetto alla mia di serenità

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2009
  3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    1 - questa sezione si è detto 1000 volte che non tratta questioni legate alla moderazione e che bisogna contattare i moderatori privatamente.
    2 - hai violato la privacy di un messaggio privato che ti è stato inviato da un moderatore. Questa infrazione grave abbinata alla somma delle ammonizioni accumulate ti è costata il ban a vita

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina