a dire il vero non ho seguito molto quel che dicevano di la... mi interessa molto poco.. ho letto qualche cagata poi non ci sono più entrato...
Guarda che nessuna critica la totalità degli utento, i pirla esaltati sono solo 3 o 4 di cui un moderatore!
Hai letto che vuole andare dalla polizia a denunciare Gabriele??? Lo ha scritto un sacco di volte, c'è da piangere altro che da ridere!
Esatto, sono solo 3 o 4! Perciò ora non ci accaniamo con tutti gli Alfisti di questo mondo! Anche noi stiamo dimostrando di avere i "soliti 3 o 4", quindi smettiamola di blaterare come delle checche isteriche e diamo prova di maturità. Basta con questi insulti gratuiti, stiamo proprio degenerando nello squallore! GRAZIE!
Ma vi siete accorti di questo.... dai raga' e' il massimo!!!! mi sono fatto un sacco di risate leggendolo.... http://www.mitoalfaromeo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1328 Mi piacerebbe sapere chi e' il tedescolifo che gli va' a rompere i coglioni.... come dice Twin Spark....
Si,ma ora lascia stare Silver, non alimentare il fuoco. Era uno dei primi thread; con i moderatori di mitoalfa, stiamo cercando di appianare la situazione.