http://www.mitoalfaromeo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1373 A parte dire GABRI SEI STATO UN GRANDE, mi sembra veramente inappropiato organizzare un'incontro con gente che scrive queste cose contro di noi che non abbiamo mai osato sparare cagate nei loro siti iscrivendosi sotto falso nome. Ci hanno trattato da schifo solo per un principio palese di invidia nei nostri confronti, insultati e umiliati da gente che si attacca solo alle loro sospensioni multi-link. Questa gente non merita la nostra presenza nel loro forum.
A me non mi hanno trattato da schifo. Anzi, sono stato molto ben accolto. Eppure ho fatto notare al moderatore l'errore commesso. Forse perchè io me ne sbatto di quelli che scrivono cazzate?
Secondo me si deve solo che vergognare!!! Io non so quanti di questi forum, sono andati a parlar male di Alfa sul loro forum, io di certo non ci vado, ma non perchè non parlerei male di Alfa, ma perchè per me non esistono proprio! Evidentemente Alfisti e Audisti quando sentono BMW hanno qualcosa che gli bolle dentro, e devono venire a rompere le palle qui! A me piacerebbe che loro stiano nel loro forum e noi nel nostro e che i raduni rimangano separati perchè sinceramente, non mi interessa per niente vedere le loro Alfa Romeo! Anche sabato sera una di loro mi ha rovinato la serata...ma non perchè mi abbia sverniciato, ma perchè era l'auto di un mio amico e appena l'ha tirata a 5500 giri (limit. a 7000), ci ha lasciati per strada e non è piu' ripartita!!!! P.S. dov'è che gabri gli ha risposto per le rime...????
Tu sei un vero moderatore, ma il loro,scusami, è veramente ridicolo e a dir poco bambino, USANDO PAROLACCE E INSULTI DI OGNI GENERE (un moderatore che dice "hai rotto il cazzo porca troia"), LI HO LETTI TUTTI Ti ripeto che NON MERITANO LA NOSTRA PRESENZA, a mio modesto parere.
certo che se fate cosi'......sia da una parte che dall' altra non potete pretendere che stiano buoni. non stiamo li' a guardare chi ha cominciato e chi no....senno' sembra di essere all' asilo....scusate ma lo dovevo dire
RAgazzi io vi inviterei ad iscrivervi su i siti altrui per insultare, non perchè non avreste ragione...anzi...ma semplicemente per sperare che neanche loro vengano qui a dar fastidio!
Io purtroppo non sono riuscito a leggere nessun vostro commento su le loro auto perchè sono stati tutti prontamente ELIMINATI!!! Altro che il TG4, li c'è proprio, la Dittatura: O dici quello che vogliamo o ti cancelliamo! Che bel forum...! Mi volevo iscrivere solo per dirgli: VERGOGNATEVI!!! Ma penso che non ne valga nemmeno la pena, perchè mi fanno anche pena!! (scusate il gioco di parole)
iscriversi per dire vergognatevi... bhe e' solo un portar avanti la guerriglia..non guardiamo cio' che e' o non e' stato... ma cerchiamo di star in pace. i vari forum sono un punto di ritrovo.....di scambio opinioni..non di guerre e insulti
Ragazzi anche me non è piaciuto l'intervento di un moderatore e gliel'ho detto, però ho anche dimostrato che la diplomazia mette d'accordo tutti. Io ho una specie di armatura antiprovocazioni. Se poi vedo che mi si vuole proprio offendere allora è diverso, ma prima cerco di mediare. Vorrei che tutti faceste così. Cmq evitate di andare lì se proprio non vi stanno a genio gli alfisti. Io onestamente lo voglio fare il raduno con loro! Mi piacciono i fatti non le parole!
Quto, a me mi hanno praticamente cancellato tutti i mex, il tutto per non rispondere! E comunque tutto si commenta con gli ultimi commenti del moderatore AlexAlfa82 che alla fine ha fatto passare loro come le vittime.....
Infatti ho evitato...tanto penso che quando hanno vicino un'M3 già lo fanno senza bisogno che glielo dica io!
andiamo bene, è riuscito a farmi sentire inopportuno nonostante abbia solo predicato pace tra di noi. Non ci perdiamo davvero nulla a non avere il bel moderatore del sito Alfa ai nostri raduni. Peccato per quei pochi che avevano aderito con sano entusiasmo all'iniziativa. E comunque se non sono MAI riusciti a fare un solo raduno dalla nascita del loro forum un perchè ci sarà. E cioè o sono 4 gatti o i leaders del forum non sanno neanche se hanno mangiato abbastanza a pranzo. Boh
Scusate ragazzi, ma quel moderatore è proprio un bambino delle elmentari. Hai ragione Andras, non ci perdiamo nulla al non aver persone così ai raduni!.....
Io? pacifita? ho ancora i sei cilindri che urlano dal box e chiedono vendetta per la storia dello sciaquone
io a parte la storie 33-M3 156-535d mi sono trovato bene, sto anche chiedendo informazioni sulle alfa d'epoca...che se mi gira tra un pò ne prendo una!