Visto che anche le italiane paiono avere un discreto successo aggiungiamo qua: io nonostante ad oggi sia un Jappo convinto stò iniziando a nutrire un discreto interesse per le bicilindriche "made in mandello". Bah che la prossima non abbia gli occhi a mandorla? Sotto a chi tocca"
be le guzzi son sempre state le regine delle moto e ancora oggi sono tali, e anche se hanno avuto un momento di smarrimento ora si stanno riprendendo alla grande anche se io preferisco ducati e aprilia
la MV ndubbiamente ha un fascino notevole, in particolare a me piacciono la Brutale L.E. America e la F4 tamburini... però cavolo 43.000 euro!!!
se nn costassero così tanto direi ben volentieri addio alle jap ..... 1098, F4 ... sono moto fantastiche .... le F4 però sono vecchie.... oramai hanno + di 8 anni e il progetto è sempre lo stesso .... la linea rimane cmq molto attuale però meccanicamente bisogna cambiare!!!
dopo anni passati in sella a supersportive giapponesi sono passato a una MV brutale... moto eccezionale con componenti di qualità, unica pecca il prezzo, decisamente più elevato rispetto alla concorrenza jappa
bella, però mi devi spiegare una cosa.. in un servizio ho visto che la sella nn ti permette movimenti e quindi non è facile abbassarsi sul serbatoio! alle alte velocità come fai?
E' la dura vita del centauro :wink: è vero, non hai molti movimenti in sella.. cmq è comoda e godibile su strade extraurbane tornanti ecc. in autostrada fino a 160km/h ci vai bene... oltre solo qualche puntatina.. a meno che non hai un collo alla Tayson
anche io ho una naked.... che almeno i 245 km/h li fa.... il max che sono arrivato è stato 200 ma fortunatamente la sella è + lunga e riesco a mettermi spalmato sul serbatoio ... per te è quasi impossibile