grazie questa a Vallelunga e' stata una apparizione casuale , sono stato chiamato a sostituire il pilota della piccola serie 1 2000 cc e l'ho portata al secondo posto lasciandomi alle spalle 9 3000 cc grazie al team manager che mi ha dato questa possibilita' e penso di averlo ripagato... io correro' questo venerdi e sabato ad adria il campionato italiano FUN CUP in coppia con Bergamaschi e seveso campioni 2005/2006 ciao a presto[/URL][/IMG]
scusatemi ma sono stato molto impegnato sopprattutto a cercare sponsor visto che il mio principale si e' ritirato ed e' andato in pensione. purtroppo non ho trovato tutto il budget neccessario per correre nell'ETCS . non serve avere vinto i titoli per correre , serve solo avere conoscenze nel mondo imprenditoriale ( cosa che io non ho ) faro' il campionato italiano fun cup sempre che riesco a trovare i fondi anche per quello se qualcuno di voi avesse bisogno di fare un po di pubblicita' sia sulle bmw che sulle fun cup rimarra' soddisfatto e non ha altro che da contattarmi ora parto per adria , chi e' in zona venerdi' e sabato puo venire ci sono altre gare tra l'altro quella delle formula uno storiche per gli appassionati delle corse venerdi sera su nuvolari faranno un'ora della gara di vallelunga e la ripeteranno per altre due volte nei giorni successivi, non mi ricordo gli orari ciao a tutti e grazie siete sempre gentilissimi nei miei confronti