il mitico vecchietti ora su skyspor2 canale 202 | BMWpassion forum e blog

il mitico vecchietti ora su skyspor2 canale 202

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da enricob, 4 Aprile 2007.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    c'è il mitico vale vecchietti su skysport con la bmw 120d. Mitticcooo!!!

2. vecchietti

vecchietti Kartista

184
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    grazie questa a Vallelunga e' stata una apparizione casuale , sono stato chiamato a sostituire il pilota della piccola serie 1 2000 cc e l'ho portata al secondo posto lasciandomi alle spalle 9 3000 cc
    grazie al team manager che mi ha dato questa possibilita' e penso di averlo ripagato...
    io correro' questo venerdi e sabato ad adria il campionato italiano FUN CUP in coppia con Bergamaschi e seveso campioni 2005/2006
    ciao a presto[​IMG][/URL][/IMG]

3. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.435
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    Ciao Valerio era ora che ti facessi vivo :wink: complimenti per il secondo posto !!!!!!!!!

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Che bella la 120d del tuo Team!!!

5. vecchietti

vecchietti Kartista

184
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    scusatemi ma sono stato molto impegnato sopprattutto a cercare sponsor visto che il mio principale si e' ritirato ed e' andato in pensione.
    purtroppo non ho trovato tutto il budget neccessario per correre nell'ETCS .
    non serve avere vinto i titoli per correre , serve solo avere conoscenze nel mondo imprenditoriale ( cosa che io non ho )
    faro' il campionato italiano fun cup sempre che riesco a trovare i fondi anche per quello

se qualcuno di voi avesse bisogno di fare un po di pubblicita' sia sulle bmw che sulle fun cup rimarra' soddisfatto e non ha altro che da contattarmi
    ora parto per adria , chi e' in zona venerdi' e sabato puo venire ci sono altre gare tra l'altro quella delle formula uno storiche
    per gli appassionati delle corse venerdi sera su nuvolari faranno un'ora della gara di vallelunga e la ripeteranno per altre due volte nei giorni successivi, non mi ricordo gli orari

ciao a tutti e grazie siete sempre gentilissimi nei miei confronti

Condividi questa Pagina