di hummer cene sono 2 uno giallo e uno nero...il bello è che la Panda cross è alta pochsimi cm in meno!
Io lo incontro tutti i santissimi giorni, un Hummer platino, utilizzato per andare in giro e portare i bimbi a scuola... particolare lo è, ma non mi fa impazzire.
Io personalmente mi comprerei l'H2 solo per insegnare a qualcuno come si guida, anche perchè se ti vedono arrivare, vedrai come si fermano anche quei furboni che spesso non danno le precedenze!!!!! Come linea non mi dispiace, ma è troppo grosso, in città è come andare con un carro armato, c'è da fare dei danni......
Se è grande per le città, figuriamoci per un paesino di collina da 27k abitanti! Non amando i SUV in tutte le loro salse, preferisco altri bisonti americani.
Ma continuiamo con la saga delle auto dei vicini... Panda verde 750 Golf III Familiare (credo l'unica in italia) Il buondi' motta di mio papa'.. (la micra nuova che tra l'altro tira come un missile) fiat punto 1.3 hdi saab 9.3 (veccihssima e scalcagnata) alfa 159 (la piu' bella del vicolo.. dopo Blacky ovviamente) E poi c'e' una e36 nello stabile di fianco che alza un po' la media.. nel parcheggio dietro Micra a volonta'.. Clio come se piovesse e Punto a go-go!!
Il vicinato... Fiat stilo bianca jtd Daewoo Matiz verde petrolio 118d nero :wink: Golf 5 2.0 tdi rosso Toyota Corolla verso grigia Alfa 159 jtd nera Smart forfour d tutta grigia Merca E320 CDI nero Rav4 d4 nera e............ e............ IL RASCAL BIANCO!!!!!!!!!!!! tipo questo, ma tenuto peggio!!!!
Allora vi faccio l'elenco di tutti i miei vicini, o meglio delle abitazioni che si trovano per andare a casa mia, visto che abito fuori dal paese: Ape 50 Alfa 33 SW Suzuki samurai pick-up Fiat 500 vecchia Uno 1.1 Nissan Serena Pajero vecchio modello Fiat punto prima serie Nissan micra e Ford Fiesta ultimi modelli, solo nei week-end Corvette ed Chrysler Voyager vecchio (degli svedesi) Poi arrivano le auto di famiglia: Tata Safari Seat Ibiza My2006 (della signora) BMW 318i E36 BMW 320d (la mia)
è un coupè del 1990 circa....... http://images.google.it/imgres?imgu...prev=/images?q=Mazda+Xedos&svnum=10&hl=it&lr=
nel mio vicolo cene sn 3....(quanto sono odiose)...........da qualche parte a una 30 di metri ho una Fiat 850coupè moretti...veramente bella fresca di restauro!
sbagliato, la xedos è stata prodotta anche berlina, in particolare la xedos6 (grande come una serie 3E36 degli stessi anni) e la xedos9, più grande della xedos6, linee poco personali per la 9, linea gradevole per la 6 che poteva vantare uno dei pochi 2000 6 cilindri dell'epoca. tra l'altro ho la prova su un 4ruote del '93
allora, i miei vicini, non tutti, diciamo quelli..più vicini! bmw 530d touring '04 bmw 120d '05 jeep grand cherokee '06 arrivato la sett scorsa 3.0 td golf IV tdi 130cv citroen picasso 1.8 toyota yaris 1.0 (arrivata 2 settimane fa) ford mondeo wagon tdci automatica '05 fiat grande punto 1.4 '06 fiat marea weekend 105jtd '00 (papà) BMW 520 touring '97 (MIA!)
ma i ca**i vostri no? certo che siete curiosi...uno adesso non si può comprare un tranquillo rascal o una fiat 500 sporting devastata e incidentata che poi c'è uno str**z* che lo va a dire su internet... fate come me...io mi faccio i fatti miei e camperò 100 anni!!! i miei vicini : cooper s (una figata) classe A (normale) alfa 147(alfa) lancia musa(unico al mondo credo) peugeot 207(non mi dice niente) saab 95(carina) ford focus station(devastata da incidenti continui) seat ibiza(sportiveggiante) peugeot 106(mitica compagna di avventure) alfa 156 sport wagon(di mio padre...nessuno è perfetto)
nella mia via son tutti medici,titolari di ditte d'abbigliamento,hanno fabbriche o imprese di costruzioni e la macchina piu bella è la mia...hehehe...
nel mio vicinato nn ci sono macchine costose visto che praticamente sono tutti contadini tranne 3medici( papà e 2 vicini) cmq c sono bmw serie 5(mia) opel Corsa(mia) Panda(mia) Vicini rav 4 punto panda altro vicino opel astra gtc porsche panda