ahahhahahahahahha ok allora io propongo colletta di forum per permettergli di cambiare la stilo e passare ehm uhm diciamo ad una Murcielago spider. io ci metto 10 euri, e voi? (dai se ce la facciamo ve la faccio vedere dopo che la ritira)
nella mia via c sn: tutte le auto delle persone che vanno al circolo privato attaccato a casa mia poi, 1 renault vecchio modello,1 bmw serie 3 berlina vecchio modello,1 bmw serie 5 vecchio modello,1 fiesta nuova,1 2lancia y, 1 stilo station,1 500, poi la c3 d mio papà e la las vegas d mia mamma.
I miei vicini hanno: -156 2.4 mjet SW -Delta Integrale 16V Evoluzione serie limitata -Jaguar X-Type 2.0D -Peugeot 307 HDi -Jaguar XJ12
"Quartieri alti": L'XJ12 è del 1989 e con 3000€ te la porti a casa. L'unica che vale soldi tra quelle macchine è l'X-Type 2.0, che costa sempre e comunque meno di un qualsiasi 320d
Detto da un'alfista!!!!!!!!! Scherzo, sai i gusti son gusti, a me piace perchè è molto sportiva ed ha un costo iniziale ridotto, poi è da mantenere il 6.0L benzina, però.........
insomma............devo sfoderare tutto il vicolo (700mt)....il top.sta a un 330...ma se scendiamo troviamo una bella Fiat cinquecento incidentata una 145 una Mazda xdedos,e per alzare la media una 993 e una classe C sprtocoupè.......ma il top lo si trova con una...........................una.................Multipla!!!!
nel mio paesello, nell'arco di un km si trovano un 330d di un amico, un 330xd del sottoscritto e una MB-classe E 320d del babbo... (queste sono le top) il vicinato se la cava con una zafira e una polo di 5 anni un altro con un 190 e un bmw 320d
il mio vicino di parcheggio viaggia con una micra prima serie verde-turchese semi-scassata... dietro di me c'è una sl 55 amg nera e davanti a me un m3 e46 grigia (mica male, eh??? )... poi, visto che si tratta del parcheggio sotteraneo di un palazzo, si trova un po' di tutto... serie 3 e46, e90, serie 5 di varie generazioni, idem per le mercedes, subaru impreza, e una bellissima porsche 911 turbo (993)... e chiaramente ci sono anche modelli più "umani" come citroën c3, polo, golf,... insomma... ce n'è per tutti i gusti!!
Cavolo la Corvette è davvero molto bella infatti è chiamata la Ferrari d'America, la Corvette C5 si trova anche a 30 K 2000-2002 ma per mantenerla col suo motore ci vogliono solo per lei 2 stipendi.
..... stamattina mi sveglio e cosa vedo nel parcheggio del vicino? .. un Hammer .. non so che modello ... Tutto nero!
Che spettacolo!!!!! Un paio di settimane fà ho visto un H2 con parcheggiato vicino un X5........ Il gigante e la bambina!!!!!!! Sembrava un'utilitaria la nostra X5 in confronto a quel mostro!!!!!!