Ieri ero a spasso con la mia signora con la mia moto semi-distrutta, quando passo davanti a casa di un vicino (diciamo viscino perchè è a 200mt da casa mia!!!) guardo sotto la tettoia ed intravedo qualcosa di strano, non riuscivo a vedere bene perchè c'era una monovolume che mi copriva, ma poi mi sono illuminato!!!! Ho visto due fari rotondi rossi....... cavolo due fari così ce li ha solo una macchina!!!!!! Ebbene sì, il mio vicino si è comprato la CORVETTE!!!!!!!!! Il sogno nel cassetto da quando a 10 anni ne vidi una cabrio!!!!! Appena lo becco gli faccio 2 scatti, dovrebbe essere verde petrolio, dico dovrebbe perchè si vedeva veramente male e c'erano dei riflessi che falsavano il colore!!!!! :wink:
So che non è il miglior posto per dirlo, ma è molto meglio la corvette!!!!!! Tra l'altro è svedese, credo, ed ha comprato la villetta da un'annetto!!!! Prima viaggiava su un classe E, adesso ha fatto il salto di qualità!!!!!
sti stranieri ..... pien di soldi ... l'altro giorno da mio zio è arrivato un russo con una murciellagò arancione e una scaglietti rossa....
andiamo tutti a trovare toni....cosi andiamo a salutare anche il vicino...............io porto i passa montagna chi porta qualche cacciavite???
eh eh eh eh vicini di casa facciamo un po' il giro... allora ne ho 1 con la punto mj tamponata... l'altro ha l'idea e la cordoba vecchio modello, poi ci sono 2 punto vecchie 1 nuova, 1 focus station, una panda 4x4 nuova, una polo, una golf, una scenic Rx4 e una clio... minchia che vicini barboni che mi ritrovo... per fortuna almeno una che ha la M3 cabrio E46 che tira su la media l'ho trovato :))
barboni?....i tuoi sono ricchi in confronto ai miei..........il mio ha una Renault 4 e un fiorino...contornato da una Bravo senza borchie..........ad arrichire a 200mt cè una E46 3.0 berlina..
eh eh eh eh ma il meglio io lìho nel Box.... a parte la mia auto (e l'R6 sempre mia) la mamma ha un Phantom Max 200 (non l'aereo ma lo scooter) e una punto sporting blu del 2001 (quante ne ho combinate con quella) e mio padre niente popò di meno che rullo di tamburi.... ..... LA STILO 5 PORTE COLOR MELANZANA METALLIZZATA!! tutte le volte che entro nel box mi vengono i conati, ha 1 solo pregio, va praticamente ad aria