è in vendita allora: funziona benissimo.. va bene su tutti i motori .18d 115CV .20d 150CV che per i .30d da 204, 211 e 218 CV non mi ha mai dato un problema in 15000 km di utilizzo. lo vendo perchè passo alla rimappatura per vedere se riesco a rompere sto 2000 turbodiesel E' ANCORA IN GARANZIA PER 2 anni e 5 mesi circa, ve lo spedisco ancora nella scatola originale con il certificato di garanzia originale. Prezzo: 350€ comprese le spese di spedizione. è pari al nuovo.
boh, sono indeciso comunque una mappatura abbastanza spinta... anche perchè altrimenti cosa la faccio a fare visto che già con il tuning box viaggiavo bene... (175 cv circa) infatti è una voglia così... sono pazzo
E bravo Gianni! Se consideri che con 400€ ti fai una mappa in Digital... Ma che aspetti? Sei ancora lì???
Si, ma la Digital è una delle migliori se non la migliore in assoluto! Non c'è (Dino) Sauro Savoia che tenga...
Gli mandano via e.mail le mappe da Biasca (la sede in Svizzera) è vero, però poi ogni mappa la adattano al tuo motore.
Cmq. anche loro te la mettono al banco. Non so cosa, ma qualcosa in tempo reale te lo fanno pure loro. Il mio amico che fa il preparatore, mi ha sempre detto che x le centraline/rimappe in genere, loro sono i migliori...
Alla Digital Tuning inviano il TUO FILE alla sede centrale in Svizzera, lo modificano in tempo reale e nel giro di un' ora te lo reinviano..... Anche io sono stato lì......... Sono molto bravi....... Quindi Gianni te lo consiglio..... :wink: :wink:
precisiamo intanto che sauro non mi fa la rimappa a 400 euri... poi anche sauro ha le mappe già pronte per i vari motori... poi a me quelli che ti fanno la mappa come la vuoi tu non mi piacciono perchè se io gli dico fammi un gran tiro sotto i 2000 giri e lui me la fa così ignorando i problemi che magari potrebbe avere la turbina o il motore a lungo andare... allora no. allora preferisco una cosa già stra-collaudata... e piuttosto sicura. allora ho scelto Digital tuning. cmq la digital tuning da quello che mi ha detto cristian72 invia il tuo file alla sede in svizzera solo per avere determinati parametri per accedere alla modifica... ma la mappatura è standard.. non so chi abbia ragione tra cristian72 e Andras e Mpower3246 sta di fatto che ieri ho tolto il TuningBOX dalla mia macchina e adesso mi sembra di guidare un carro funebre... porca troia è piantata quella macchina... per me non li ha neanche 150CV.. io dico che ne ha 130 tra si e no.. vabeh, domani pomeriggio alle 16 ho l'appuntamento con la digital. speriamo bene perchè se va peggio che con il TuningBOX dopo si che bestemmio..
peggio non và di sicuro, un mio amico ha rimappato il 330 cd con 6000 km alla digital mi pare fino a 240 cv o giù di lì ed ha + di 40000 km ora e nessun problema...